Jump to content
Nokioteca Forum

C3-00 E Gmail


frenkalvaro
 Share

Recommended Posts

DSa un pò di tempo ho preso il Nokia C-300 tramite i punti della Vodafone one.

Ora il problema mi si pone nel voler leggere l'email su questo telefonino.

Ho un account gmail, volevo sapere se era possibile leggere le email in tempo reale, e soprattutto come posso fare ad installare gmail sul telefonino....

Grazie a tutti quanti vorranno essermi d'aiuto

Link to comment
Condividi su altri siti

DSa un pò di tempo ho preso il Nokia C-300 tramite i punti della Vodafone one.

Ora il problema mi si pone nel voler leggere l'email su questo telefonino.

Ho un account gmail, volevo sapere se era possibile leggere le email in tempo reale, e soprattutto come posso fare ad installare gmail sul telefonino....

Grazie a tutti quanti vorranno essermi d'aiuto

Per configurare la casella e-mail devi andare in Menù - e-mail (in alto a destra) e segui l' impostazione guidata. Poi nelle impostazioni ci sono diversi tipi di possibilità di scaricamento della posta elettronica. Tu devi solo scegliere quella più adatta. :mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

Per configurare la casella e-mail devi andare in Menù - e-mail (in alto a destra) e segui l' impostazione guidata. Poi nelle impostazioni ci sono diversi tipi di possibilità di scaricamento della posta elettronica. Tu devi solo scegliere quella più adatta. :mumble:

Innanzitutto grazie per la risposta al mio quesito, il problema sta nel fatto che configuro la casella come mi dici te, però ad un certo punto dopo aver messo nome utente e password splay leggo servizio non disponibile............che vuol dire? che sono proprio duro con questa configurazione? mi sa proprio di si............

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ciao a tutti, dunque il mio problema è il seguente:

selezionando menu' -> mail , si apre una maschera col pulsante "avvia" (quindi nessuna procedura per impostare account e settaggi vari). Cliccando poi su tale tasto, entro nella maschera di "verifica aggiornamenti" e li resta.... (connesso tramite wifi).

Come potrei settare un account di posta? perchè mi va in loop?

Ciao e grazie

:mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy