Jump to content
Nokioteca Forum

Aggiornamento Software Solo Con Ovisuite


tmviet
 Share

Recommended Posts

Buona Domenica innanzitutto :thumbs:

1) HO installato Nokia pc suite sul desk a casa e con mia grandissima sorpresa mi dice che non posso installare l'aggiornamento del software se non usando Ovisuite come foto allegata ...... :thumbdown: :thumbdown: pazzesco Ovisuite è un mattone che richiede minimo 1 GB di spazio su HDD .. certo ce l'ho ma ho preferito il più snello Nokia pc suite da 300 MB circa .... insomma perchè Nokia ci obbliga ad usare Ovisuite se non per ragioni commerciali ..... :angry:

2d0e32116379400.jpg

2) Infine ho scaricato questo

Nokia_Ovi_Suite_webinstaller_ALL
per aggiornare le mappe, ovviamente prima tramite pc suite ho fatto un back-up, è giusto usare Nokia Ovi suite per aggiornare le mappe da usare poi gratuitamente avendo disabilitato l'A-Gps ???? Modificato da tmviet
Link to comment
Condividi su altri siti

Buona Domenica innanzitutto :thumbs:

1) HO installato Nokia pc suite sul desk a casa e con mia grandissima sorpresa mi dice che non posso installare l'aggiornamento del software se non usando Ovisuite come foto allegata ...... :thumbdown: :thumbdown: pazzesco Ovisuite è un mattone che richiede minimo 1 GB di spazio su HDD .. certo ce l'ho ma ho preferito il più snello Nokia pc suite da 300 MB circa .... insomma perchè Nokia ci obbliga ad usare Ovisuite se non per ragioni commerciali ..... :angry:

2d0e32116379400.jpg

2) Infine ho scaricato questo per aggiornare le mappe, ovviamente prima tramite pc suite ho fatto un back-up, è giusto usare Nokia Ovi suite per aggiornare le mappe da usare poi gratuitamente avendo disabilitato l'A-Gps ????

Ovi suite è ottimo per aggiornare le mappe.

Per quanto tiguardo il " gratuitamente " si non ci sono problemi ma noterai quanto sia lento.

Se puoi fai una flat.

Ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

lento sul nokia x6? direi proprio di no. dopo il primo (lunghissimo) fix iniziale la posizione mi viene normalmente rilevata entro due minuti anche in movimento. il 5800 era lento ma x6 è decisamente più performante sotto questo aspetto.

Forse mi sono espresso male.

Lento se ti colleghi con GPS integrato senza il AGPS

Ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy