Jump to content
Nokioteca Forum

Product Code, Cos'è Dove Lo Trovo?


nuffio
 Share

Recommended Posts

Come da oggetto non mi è chiaro cosa sia questo Product Code. Ho un n8 (dark grey) brandizzato 3 e vorrei aggiornare il firmware. Da quel che leggo in giro però devo conoscere questo codice. Come faccio? C'è un link ad una guida definitiva per ottenere un n8 no brand? Grazie 1000!

Il Product code è un codice di "identificazione" per il cellulare, lo trovi sotto il vano batteria. Poi, guarda che se sbrandizzi il telefono perdi la garanzia...

Modificato da ottodisc
Link to comment
Condividi su altri siti

ottodisc ha detto bene.

il pc precisamente è un codice che individua il mercato di destinazione del cellulare.

cmq. per sbrandizzare perdi la garanzia e per la sbrandizzazione dell'n8 ci sono gia discussioni in merito quindi fatti prima un giro sul forum e in questa sezione specificatamente e molto probabilmente troverai tutte le risposte che cerchi

ps. in questo caso devi conoscere il pc che vuoi usare per la sbrandizzazione, non il tuo attuale

se poi vuoi solo fare l'aggiornamento del firmware senza sbrandizzare la conoscenza del proprio pc non è determinante

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 1 anno dopo...

ottodisc ha detto bene.

il pc precisamente è un codice che individua il mercato di destinazione del cellulare.

cmq. per sbrandizzare perdi la garanzia e per la sbrandizzazione dell'n8 ci sono gia discussioni in merito quindi fatti prima un giro sul forum e in questa sezione specificatamente e molto probabilmente troverai tutte le risposte che cerchi

ps. in questo caso devi conoscere il pc che vuoi usare per la sbrandizzazione, non il tuo attuale

se poi vuoi solo fare l'aggiornamento del firmware senza sbrandizzare la conoscenza del proprio pc non è determinante

ciao scusa io vorrei sbrandizzare un nokia 6680 dal gestore 3, posso usare jaf?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy