Jump to content
Nokioteca Forum

Cartella Suonerie


THE_STIG
 Share

Recommended Posts

non lo so mica se si può...almeno io ci ho provato ma ogni vota che il lettore fa la scansione le trova cmq...se qualcuno conosce un metodo mi unisco alla richiesta

ho trovato!

collega il cellulare in modalità "archivio di massa" e copia le suonerie nella cartella sounds!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

ciao a tutti,

ho lo stesso problema e ho provato con la vostra soluzione, cioè copiando le suonerie nella cartella sounds del telefono e nel lettore non le trova, ma quando vado nei modi d'uso, per cambiare suoneria, non me le trova.

io utilizzo un Nokia N96, ma non credo che sia poi differente dal vostro telefono

Modificato da magamago81
Link to comment
Condividi su altri siti

ciao a tutti,

ho lo stesso problema e ho provato con la vostra soluzione, cioè copiando le suonerie nella cartella sounds del telefono e nel lettore non le trova, ma quando vado nei modi d'uso, per cambiare suoneria, non me le trova.

io utilizzo un Nokia N96, ma non credo che sia poi differente dal vostro telefono

Lo faceva anche il mio n95, l'unica per fargliele riconoscere è mandarle via bluetooth, oppure resettare il telefono.

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve! Come faccio nell'N8 a copiare dei files musicali in modo tale che compaiano nell'elenco delle suonerie associabili ai vari modi d'uso? Mi spiego meglio: le suonerie sono contenute nella cartella system dell'unità "zeta". Ora aprendo X-plore io riesco a vederle ma non riesco a copiare nulla in quella unità.

Qualcuno sa dirmi come fare?

Grazie Veronica

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Purtroppo non è così. Ho decine di files audio nella memory card che non vengono assolutamente elencati quando voglio associare una suoneria ad un modo d'uso. E nemmeno se li copio nella memoria di massa. Non so proprio da cosa dipenda. Potrebbe essere a causa dell'estensionbe del file? Voglio dire che magari devono essere files aac per essere inseriti tra le suonerie. Boh!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Nell'N8 non c'è la cartella sounds, c'è però "file audio" all'interno della quale ci sono tre cartelle: file audio, clip audio, toni di chiamata. Ho provato a copiare i files che mi interessava avere come suonerie in tutte e tre le cartelle ma quando vado in modi d'udo, normale, personalizza, tono di chiamata in nessuna delle tre cartelle che mi propone (toni, brani, clip audio) ci sono i files che ho copiato.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...

riprendo questo topic x non aprirne un altro, anche perchè mi sembra simile per argomento: non riesco a mattere una suoneria personalizzata ai messaggi; il file .mp3 è presente sul cell, ma quando lo seleziono e vado nelle impostazioni e vado su imposta come tono, mi dà come opzioni possibili solo i modi d'uso ( silenzioso, normale, riunione, all'aperto, etc..). Inoltre Vi dico che ho la versione S^3 Xeon 2.2.1... ditemi Voi ....aspetto consigli e suggerimenti, grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy