Jump to content
Nokioteca Forum

Giochi Da Ovistore


LoveMyCat
 Share

Recommended Posts

Ciao a uttti.

Possiedo il C6 da pochi giorni, e sto cercando di installare qualche gioco.

Dopo essermi registrato, vado su Ovistore, seleziono 3 giochi, clicco su invia a cellulare.

Mi arriva un messaggio"pincopallino ha condiviso Freecell Touch con te" e di seguito un link.

Apro il collegamento e mi trovo una finestra che mi chiede di scaricare Ovistore, che tra l'altro

è gia installato.

Per installare il gioco come cavolo devo fare?

Link to comment
Condividi su altri siti

normalmente funziona cosi.

ti arriva l'sms con il link. ci clicchi e ti apre il browser internet. a quel punto si apre in automatico l'applicazione ovi store che se non è installata o se è vecchia ti dice di aggiornarla/installarla prima.

tu lo fai e poi ripeti l'operazione del click sul link se al termine dell'installazione non la riprende da solo

Link to comment
Condividi su altri siti

normalmente funziona cosi.

ti arriva l'sms con il link. ci clicchi e ti apre il browser internet. a quel punto si apre in automatico l'applicazione ovi store che se non è installata o se è vecchia ti dice di aggiornarla/installarla prima.

tu lo fai e poi ripeti l'operazione del click sul link se al termine dell'installazione non la riprende da solo

La versione di Ovistore che scarica è di una versione precedente a quella già installata.

In ogni caso, per curiosità ho provato a fargliela installare comunque.

Il messaggio è stato"Impossibile installare"

Link to comment
Condividi su altri siti

Credo che sia un problema di Ovi...io ho lo stesso problema, cioè non possi più aprire i collegamenti con ovi inviati tramite messaggio perchè Ovi voleva installarsi e alla fine mi diceva che non poteva installarsi, ma andando su ovi tutto risolto...

OT: ma se cancello una vecchia app e poi voglio riscaricarla dal cell non posso come faccio?

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

esiste un modo per scaricare le apps nel pc e poi inserirle nel cell? non ho una connessione flat e non voglio connettermi a ovistore tramite cell, mi costerebbe un patrimonio!

Certo installi l'applicazione ovi suite, una volta aperta ti logghi utilizzando i tuoi dati di ovi store, colleghi il cel al pc scegli il contenuto che ti interessa, te lo scarica e te lo installa :)

Modificato da valec_86
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy