Jump to content
Nokioteca Forum

[Nokia N80] Lista Programmi compatibili


macuser
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 260
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Esiste una versione (gratuita) di "Google Earth" per l'N80, scaricabile (sempre gratuitamente) dal vostro cell connettendovi via wireless e andando al link:

http://www.google.com/glm

Si può utilizzare (ovviamente) solo se si è connessi ... ma il risultato è davvero ottimo! :blink:

Ma bisogna connettersi per forza via gprs/umts... Ho provayo in wi-fi e non funziona :sad01_anim:

Link to comment
Condividi su altri siti

Scusate ma sul sito di Route 66, la versione Nokia Mobile 7 pare sia compatibile con l' n80 questi sono i requisiti :

Il tuo telefono cellulare deve avere le seguenti caratteristiche:

- Uno slot libero per una memory card extra (DV RS-MMC Mobile)

- Tecnologia wireless Bluetooth

- Symbian OS v6.1 o superiore

- Piattaforma Serie 60 v2.0 o superiore

- Opzionale: una connessione GPRS per scaricare le informazioni sul traffico

- Non compatibile con Symbian UIQ, Symbian Serie 80, Symbian Serie 90 e Microsoft Mobile

- Per utilizzare questo prodotto dovete avere un PC con una connessione USB, un lettore/scrittore USB per la memory card MMC, una memory card (256 MB DV RS-MMC Mobile) ed un GPS Bluetooth

Confermate o dico ca..te?

Link to comment
Condividi su altri siti

scusate ma esiste un programma freeware in grado di fornire una localizzazione "approssimativa" solo tramite n80, senza collegarsi nè wi-fi nè umts nè gprs, sfruttando solo le informazioni su base "cella" e non quelle fornite dal gps??? thanks

p.s. non so se c'entri qlc, ma a proposito a che serve il menù ricerca posizione presente nell'N80??? applicazini future???

Link to comment
Condividi su altri siti

:blink: E' uscito anche profilmail per s60 3rd edition...

accounts.pngreadmail.png

imgviewer.pngfexplorer.png

DEMO

EDIT

ovviamente non lasciatevi ingannare dagli screenshot del sito, profilexplorer è compreso ma ovviamente è molto ma molto limitato.. questo è quello che si può vedere dall'80

screenshot00658sp.th.jpg

Scusate ma quanto dura il periodo di prova di Profimail???? Sono già 4 giorni che l'ho messo ma ancora la barra colorata (nella pagina "registra") è tutta colorata e sembra non scendere!!

Fa così anche a voi???

Link to comment
Condividi su altri siti

Ricerca posizione? mi posti uno screenshot?

purtroppo non ho a portata un pc...cmq qualunque altro utente può farlo al posto mio...il problema è che non sono riuscito a trovare questo menù manualmente...sarà che sono un neofita del symbian...cmq il modo attraverso cui io lo richiamo è sfruttando la chiamata vocale..si inposta come nuova applicazione vocale quella di ricerca posiz. e poi lo si richiama normalmento dicendo "ricerca posiz. come comando vocale..."...la cosa interessante di questo menù è proprio la "network based position"...che si riaggancia alla mia domanda sulla presenza di software in grado di sfruttarla...

Link to comment
Condividi su altri siti

Altri programmi dal sito http://www.clickapps.com/s60v3.htm

Handy Clock

Check time in 5 world cities at once, note it with stopwatch, count it with time log ...

Handy Traveller

Suit of three applications for travellers: Handy Weather, Handy Clock and Handy Expen ...

Handy Expense for S60

Handy Expense is a new powerful expense tracker for S60 smartphone.

Handy Weather

A new application that provides you with always up-to-date 5 day weather forecast for ...

Handy Zip for S60

Handy Zip is a "must have" compression utility for your S60 smartphone.

direi di aggiornare la lista in cima dei programmi pechè così non si capisce niente....

se volete la faccio io come ho fatto per l'N70 basta che poi me la mettono in rilievo b)

Handy Zip for S60

Handy Zip is a "must have" compression utility for your S60 smartphone.

b)

Modificato da dragon115
Link to comment
Condividi su altri siti

ok allora pazienterò....

Ho provato ad andare in wifi su google.it/gmm ma a me durante l'installazione del programma si blocca tutto e poi l'installazione viene annullata...non credo sia normale!

Ho scaricato opera 8.60, al termine del download però non riesco ad andare a pescare il file scaricato da nessuna parte...come devo fare?grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

ok allora pazienterò....

Ho provato ad andare in wifi su google.it/gmm ma a me durante l'installazione del programma si blocca tutto e poi l'installazione viene annullata...non credo sia normale!

Ho scaricato opera 8.60, al termine del download però non riesco ad andare a pescare il file scaricato da nessuna parte...come devo fare?grazie

Prova ad andare nella sezione strumenti - gestione...!! prova a vadere se sta li il file che hai scaricato!?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy