Jump to content
Nokioteca Forum

[Nokia N80] Lista Programmi compatibili


macuser
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti.

Ho da poco acquistato un Nokia N73. Leggendo le varie discussioni ho visto che ci si può collegare al web con il telefono ma sfruttando la connessione del pc.

Questo mi tornerebbe utile per fare l'aggiornamento di acuni programmi, Handy Weather compreso.

Qualche anima gentile protebbe spiegarmi come si fa e che sw servo per farlo?

Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 260
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

n80 ha il wifi, tradotto wiriless, mentre n73 no, quindi cn il wifi ti connetti ad un router, ora nn so nello specifico se ci si puo connettere cn l'n73 tramite blootooth tramite appositi sw oppure tramite usb, cmq anke io ho letto di gente ke usa il blootooth o usb attaccato al pc, e il pc connesso ad internet, di conseguenza il cellulare sfruttava la connessione del pc, a nn sn sicuro, mi pare da qualke perte nella nokioteca! fose qualkuno se lo ricodera??

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

scusate sono nuovo, non so se questo e il topic giusto ma ho appena comprato un N73 avevo istallato alcuni programmi sulla SD di serie tipo autolock, tom6 ed altri, sostituendo la SD con una da 2 gb sono cominciati i miei problemi, sulla nuova card non si istalla più tom 6,mentre autolock si istalla solo in memoria, ovviamente quelli sulla SD da 512 non funzionano più, chi mi può aiutare, ho già provato formattazioni vare e reistallazione ultimo aggiornamento firm brand tim

Link to comment
Condividi su altri siti

altra carrellata di programmi ke ho testato su n80:P

mobitubia

v1.76

programma per vedere video di youtube

free??

panoman

v1.2.4

programma ke sfrutta la fotocamera per fare sequenze di scatti in automatico e creare una immagine di 360 gradi intorno a voi semplicemente cm se state facendo un video

free??

landscapepro

v2008

stessa funzione del ricercatissimo rotateme, cioe ruota lo skermo!

free??

themeDIY

v1.0

theme maker direttamente dal cell

freeware

cpumon

v1.10

lettore di utilizzo di cpu e utilizzo ram

freewaare

spmark

è un benchmark per cellulari per simbian

freeware

spmarkjava

è un benchmark per java

freeware

sorry! ma li ho beccati in giro per google ALCUNI

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 3 mesi dopo...
  • 5 mesi dopo...

-slick

-v. o.37

-utilissimo programma per chattare cn moltissimi protocolli tra cui msn, possibilità di inviar file, foto e video!!!

- dovrebbe essere gratuito

questo programma utilizza la connessione wap o web?..... Qulacuno può gentilmente rispondere???? grazie a tutti in anticipo :P

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy