Jump to content
Nokioteca Forum

Aggiornamento Galleria Foto Tramite Ota


valec_86
 Share

Recommended Posts

Ho letto che tramite aggiornamento SW è disponibile per Nokia 5800, N97, N97 Mini, 5230, X6 e C6-00 un aggiornamento della galleria foto denominato "Photos 1.0" e del peso di circa 4 Mb; qualcuno ha già installato questo aggiornamento?quali sono le prime impressioni? Probabilmente come al solito non è subito disponibile per tutti i PC

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ho letto che tramite aggiornamento SW è disponibile per Nokia 5800, N97, N97 Mini, 5230, X6 e C6-00 un aggiornamento della galleria foto denominato "Photos 1.0" e del peso di circa 4 Mb; qualcuno ha già installato questo aggiornamento?quali sono le prime impressioni? Probabilmente come al solito non è subito disponibile per tutti i PC

con la 0.42 ??? Strano però solo over the air...

Link to comment
Condividi su altri siti

con la 0.42 ??? Strano però solo over the air...

Si a quanto pare dovrebbe essere un aggiornamento che rende la galleria di altri device s60 5th Ed. simile se non uguale a quella del nostro C6, quindi a stò punto non so se uscirà anche per noi questo aggiornamento, di questo Photos ne abbiamo parlato anche QUA :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Si a quanto pare dovrebbe essere un aggiornamento che rende la galleria di altri device s60 5th Ed. simile se non uguale a quella del nostro C6, quindi a stò punto non so se uscirà anche per noi questo aggiornamento, di questo Photos ne abbiamo parlato anche QUA :)

non avevo visto quella discussione... In effetti quel tastino di selezione l'ho visto solo ora... C'era anche prima o ho aggiornato senza averci fatto caso???

Link to comment
Condividi su altri siti

non avevo visto quella discussione... In effetti quel tastino di selezione l'ho visto solo ora... C'era anche prima o ho aggiornato senza averci fatto caso???

Quel tastino se non ricordo male c'era anche prima dell'ultimo aggiornamento, ne sono quasi certo, se qualcuno poi mi smentirà ben venga :D

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Perfetto la smentita è arrivata :D che FW hai la v.11.xxx? ce la fai a postare uno screenshot? :thumbs:

Io ho un nokia 5230 con firmware 40.0.003 v4.0 by dj U.G.

ecco lo screenshot:

c25b2524df361aad7377bb9acfe41881.jpg

Comunque,io l'aggiornamento ancora nn ce l'ho disponibile via FOTA nonostante il mio product code è sempre tra i primi ad essere aggiornati da nokia

Modificato da SkylineR34
Link to comment
Condividi su altri siti

Io ho un nokia 5230 con firmware 40.0.003 v4.0 by dj U.G.

ecco lo screenshot:

c25b2524df361aad7377bb9acfe41881.jpg

Comunque,io l'aggiornamento ancora nn ce l'ho disponibile via FOTA nonostante il mio product code è sempre tra i primi ad essere aggiornati da nokia

Bè io mi riferivo alla galleria del c6-00, nel tuo 5230 probabilmente con il prossimo aggiornamento il tasto modifica verrà sostituito da quello di selezione proprio come sul c6 (che a mio ricordo aveva già fin da subito fw v11.xxx) :)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 3 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy