Jump to content
Nokioteca Forum

N8 Made In Taiwan


worm 32
 Share

Recommended Posts

ragazzi cosa mi dite di un n8 che ha comprato un mio amico dice che lo ha pagato poche perchè ha le impostazioni cambiate rispetto alla versione europea ma è in italiano...quindi mi chiedo si potrebbe flashare il telefono per mettere un firmware europeo???....e....se avete gia sentito di questo tipo di telefono sapete quali funzioni differiscono dal modello venduto in europa??? aspetto come sempre vostre risposte grazie in anticipo....

Link to comment
Condividi su altri siti

Se è made in taiwan non so quanto possa essere un nokia n8, almeno, il mio n8 è "made in finland". Se poi si riferisce solo alla provenienza, e che quindi è originale ed in italiano non vedo il motivo di mettere il firmware europeo... Ameno che non voglia gli update in contemporanea con l'europa!

Link to comment
Condividi su altri siti

il mio è nato finlandia.. da mamma nokia e papà symbian.. :D

se non erro N8 nasce solo in finlandia per avere un prodotto qualitativamente più alto..

devo dire che pure il mio N78 è nato in finlandia..

e che qualità!! hanno persino messo 8che era?) un processore diverso?..mmh o.O e quanti si so bloccati ecc..-.- questa si che è qualità!

Link to comment
Condividi su altri siti

e che qualità!! hanno persino messo 8che era?) un processore diverso?..mmh o.O e quanti si so bloccati ecc..-.- questa si che è qualità!

A dire il vero un dei primi lotti aveva un transistor al contrario, quindi i terminali di quel lotto morivano...

Modificato da noki57oo
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy