Jump to content
Nokioteca Forum

Consiglio Cellulare Potente


Recommended Posts

Salve, mio fratello ha deciso di prendersi un cellulare Android o al limite Windows Phone 7 di fascia alta.

Però ci sono tantissime indecisioni riguardo vari terminali, di seguito la lista:

HTC HD2 - Bello ma non esattamente nuovo e ha il problema "degli assi calamitati" nel multitouch.

HTC Desire HD - Assemblaggio alla **z** di cane e audio penoso.

HTC Desire - Inversione degli assi e schermo LCD.

HTC HD7 - Tantissime limiazioni da parte del sistema operativo.

Da evitare LG e Samsung..Chissà perché... :wacko:

PS: Mio fratello crede che HTC sia la migliore marca in assoluto. :thumbdown:

Io avevo consigliato Acer Liquid Metal ma non gli piace esteticamente! :incazzato:

Link to comment
Condividi su altri siti

non posso consigliarti un cell di fascia alta per questi sistemi operativi perche non ne ho ancora provati, e non posso neanche consigliartene altri perche sarei troppo di tendenza (uso nokia da ormai diversi anni, il mio primo nokia fu un 1100 conlo schermo a puntini), un consiglo che posso darti è di sapere quale uso vuol farne come uso principale, oltre che come telefono, per esempio a me interessa molto avere un terminale che faccia foto e video impeccabili e infatti ho un n8, se invece che so... vuol altre caratteristiche allora gli conviene prima sapere cosa ci vorrebbe nel cell e da li poi si può iniziare a scremare la lista di cell possibili fino a far rimanere i terminali piu consoni all'uso

Link to comment
Condividi su altri siti

Sì, ma i problemi di assemblaggio, non mi sembrano cosa da poco....

Tu che ce l'avevi, il tuo aveva problemi di assemblaggio? Diego di Tecnophone è proprio sfortunato allora? :unsure:

PS: Gli utilizzi principali sono -> Musica, Internet con Flash Player, Smanettamento e deve avere una buona ricezione... :thumbs:

Qualcuno che ha provato HD7?

Modificato da Simo'z
Link to comment
Condividi su altri siti

Ok, allora gli riferisco quello che avete detto, sperando che in negozio ci faranno vedere se ha difetti o no.. :thumbs:

Grazie a tutti... :angel:

Anche se non te lo fanno vedere glielo puoi sempre riportare ESIGENDO la sostituzione in caso abbia qualche difetto. :)

PS:comunque iFraska ha ragione, l'optimus one ha un rapporto qualità-prezzo degno di nota considerando che sta sotto i 200 euro ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy