Jump to content
Nokioteca Forum

Applicazione Credito3 Nokia 5800


tarari86
 Share

Recommended Posts

per quanto ne so ci sono diversi widget sviluppati da alcuni operatori, tempo fa ne cercavo uno della vodafone ma non l'ho trovato, però tentar di nuovo non nuoce...

comunque credo che la cosa utilizzi una connessione :)

fa niente per la connessione... mio fratello ha i 50mb al giorno della smartpack gold.

solo che su ovi store non ho trovato nulla appunto mi sono rivolta a voi se magari conoscete qualche app di terze parti

Link to comment
Condividi su altri siti

Io purtroppo l'ho trovato solo nello store Android.

Credo proprio che non esista questa applicazione per i nostri symbian!

Io ho abbandonato i nokia ormai da molto tempo...un buon motivo questo che mi dite, per convincere mio fratello a cambiare cellulare! Nokia e' indietro su un sacco di cose! Nell'ovi store nn ce quasi nulla di utile :-/

Link to comment
Condividi su altri siti

Esiste un'applicazione che consente di dare informazioni sul credito residuo, sulle chiamate extra time e su internet rimanente?

Per quanto riguarda l'internet rimanente puoi usare Data Quota che monitora il traffico di dati su internet (inviati e ricevuti) se vuoi questo è il link all'ultima versione dell'applicazione dal sito originale Data Quota, oppure se vuoi questo è l'indirizzo del sito: http://code.google.com/p/dataquota/

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy