Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Accesso Wi-Fi

MrDelonge
 Share

Recommended Posts

Salve ragazzi, ho un problema assai fastidioso sulla connessione WI-FI. Oggi ho provato a connettermi ma non sono riuscito a caricare nemmeno la pagina di Google. Il telefono non carica nessuna pagina web e non si apre neppure il contatore dei dati nell'angolo alto a destra. Dopo diversi secondi compare la scritta "nome server non valido". Ho riavviato il telefono, ma nada. Ho eliminato la connessione WI-FI ed il cellulare si connette tranquillamente in 3G. Poi ho riconfigurato il punto di accesso WI-Fi ma non è cambiato nulla. Qualcuno mi sa dire come risolvere il problema?

Premetto che in queste cose capisco poco, ma mi pare il ragazzo abbia un problema diverso dal mio. Infatti io non ho altri dispositivi connessi in Wi-FI, che tra l'altro fino a ieri funzionava...

Le prove da fare sono comunque le stesse. In ogni caso, continuaimo in quella discussione, in modo che sia più facile trovare, in futuro, possibili soluzioni per chi si ritrovasse con il problema :)

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
 Share

• Create New...

Important Information

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy