Jump to content
Nokioteca Forum

Tethering


sammys2000
 Share

Recommended Posts

Il tethering consiste nell'uso di un dispositivo mobile come un cellulare per offrire accesso ad internet ad altri dispositivi via Bluetooth, Wi-Fi o USB

In pratica puoi connettere il pc ad internet usando il cellulare, con l'n97 e il 5800 lo puoi fare usando la pc suite che istalli sul pc!

Link to comment
Condividi su altri siti

Tethering significa usare il cellulare (o altro dispositivo che non sia computer) per condividere la connessione internet con altri dispositivi tramite Bluetooth o Wi-fi... :)

io con il mio 5800 lo faccio sul pc, quindi i 5th edition possono farlo :)

però se non hai delle offerte che lo permettano tramite il tuo operatore potresti violare le condizioni della tua offerta...

Dovresti informarti riguardo al tuo caso specifico :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Tethering significa usare il cellulare (o altro dispositivo che non sia computer) per condividere la connessione internet con altri dispositivi tramite Bluetooth o Wi-fi... :)

io con il mio 5800 lo faccio sul pc, quindi i 5th edition possono farlo :)

però se non hai delle offerte che lo permettano tramite il tuo operatore potresti violare le condizioni della tua offerta...

Dovresti informarti riguardo al tuo caso specifico :)

Posso collegare il mio N97 al televisore??? se si come??? e come configurare il device???

Grazie

Simone

Link to comment
Condividi su altri siti

in questa discussione c'è scritto che l'utente ha un cavetto originale con l'n97

Tu ce l'hai? :)

Veramente, nella discussione che linki, si parla di un cavetto originale, ma non dice che è a corredo della confezione di vendita: difatti non c'è... lo aveva a corredo l'N95, ma non so se è lo stesso...

nella mia confezione ho "solo" il cavetto per il collegamento al pc, non sò se è lo stesso, anche perchè immagino che sul device l'attacco sia lo stesso.

Grazie

Il cavetto per la connessione alla tv è un optional... Quindi devi acquistarlo a parte, preferibilmente originale...

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 anni dopo...

ho un problema, ho provato joikuspot, mi fa andare avanti nelle impostazioni, però non mi crea il SSID dove mi dovrei agganciare con il computer portatile, mi chiedevo se conoscevate altre soluzioni per trasformare l'n97 mini in un modem portatile, sia che si tratti di creare un hot spot wifi, sia che si tratti di creare una connessione bluetooth, sia che si tratti di collegarlo al pc tramite cavetto usb.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy