Jump to content
Nokioteca Forum

Facebook Sito Completo Per N8


ste796
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi, ho notato da un paio di giorni che aprendo Facebook dal web viene visualizzato come sempre in versione mobile ma se andiamo a controllare in basso la spunta "sito completo" essa non c'è più! Sapete se per caso gli omini di Facebook stanno facendo manutenzione sui server o sulla Home? Credo sia l'unica spiegazione.

Link to comment
Condividi su altri siti

se volete accedere a facebook tramite il sito completo scrivete nella barra degli indirizzi precisamente

http://www.facebook.com/home.php

Così dovrebbe essere possibile accederci

tuttavia cliccando sulla scritta facebook in alto a sinistra talvolta torna il sito mobile e dovrete rifare da capo, ma questa è l'unica soluzione che conosco...

se volete potete salvarlo nei preferiti così direttamente per essere più veloci :)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Ciao ragazzi, ho notato da un paio di giorni che aprendo Facebook dal web viene visualizzato come sempre in versione mobile ma se andiamo a controllare in basso la spunta "sito completo" essa non c'è più! Sapete se per caso gli omini di Facebook stanno facendo manutenzione sui server o sulla Home? Credo sia l'unica spiegazione.

secondo me lo hanno eliminato il sito completo perché violerà qualcosa come è sempre successo <_<

premetto che non uso facebook per caricare foto ecc.

comunque io Facebook alla fine l'ho lasciato perdere ogni volta cambiano qualcosa se ci vado...entro sul computer faccio prima

e per chattare uso nimbuzz! :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy