Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Disinstallazione Temi


claudios_93
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi, ho installato diversi temi nel mio nokia 5230, ma siccome non mi sono piaciuto, ho deciso di rimuovermi disinstallandoli andando su impostazioni-gestione applicazioni-applic.installate, ma non mi si apre nulla, la schermata resta vuota, e premendo il tasto "opzioni" mi dice che la ram è troppo occupata. Quindi per disinstallare questi temi come devo fare? Esistono programmi specifici per la disinstallazione delle applicazioni e dei temi?

Link to comment
Condividi su altri siti

hai due soluzioni.

1) installi il programma unistall king che spesso consente la disinstallazione di applicazioni che non sono visualizzate nell'elenco delle applicazioni installate. quindi potrebbe risolverti il problema.

2) installare un task manager come jbak taskman per vedere quali applicazioni sono aperte e chiuderle cosi da recuperare ram.. e poi andare nuovamente nella gestione delle applicazioni

ps. se ti da quell'avviso di ram è probabile che hai molte applicazioni in background aperte. quindi consiglierei il punto 2 cosi anche da vedere quali sono e se non necessarie chiuderle cosi da risparmiare anche batteria

Link to comment
Condividi su altri siti

il problema non è sempre risolvibile con il caso 2 :)

dipende anche dal numero di applicazioni che hai installato percui gestione applicazioni tarda a caricare il contenuto o non lo carica proprio

si ma nel suo caso parla di ram piena. quindi temo sia perche ci sono applicazioni in esecuzione.

installare molte applicazioni senza eseguirle tutte al massimo ti rallenta ma non ti riempie la ram. evidentemente lui l'ha gia piena di altro

ancora applicazioni da installare? wwwwwwwwwwwwwwwwaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Procedi con un reset e liberi il device da tutto. Reinstalli esclusivamente quello che ritieni di tuo gradimento.

certo, di sicuro cosi risolve. dipende se vuole usare le buone maniere o meno :P

ps. il fatto che gli dia ram piena quando tenta di aprire la gestione delle applicazioni non vuol dire che non ci sia ram disponibile per l'esecuzione di un altro programma quando gestione applicazioni è chiusa :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy