Jump to content
Nokioteca Forum

Aiuto! N96 Bloccato Dopo L'aggiornamento

draxell80
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti, c'è qualche anima buona che mi aiuti a resuscitare l'N96? dopo aver effettuato l'aggiornamento non ha più funzionato il telefono :crying_anim02: , provavo ad accenderlo e dopo la vibrazione e l'accensione del tasto centrale nient'altro, ho provato a fare tutti i reset possibili senza nessun risultato, a questo punto l'ho flashato con jaf, il risultato è che adesso quando lo accendo esce la scritta nokia e poi il messaggio: "impossibile avviare il telefono. Contattare il rivenditore". Cosa faccio adesso?? ho provato piu volte a flashare cn diversi firmware anche cn l'originale e mi compare sempre lo stesso messaggio.... Resto in attesa del vostro aiuto

purtroppo con jaf e tool free non puoi fare nulla. Si è corrotto il telefono ( la SuperDongle ). Devi avere per forza una box ( mx-key, cylcone, ecc ) e fare un Repair SD e vedrai che risolvi.

Altrimenti l'unica è l'assistenza nokia.

purtroppo con jaf e tool free non puoi fare nulla. Si è corrotto il telefono ( la SuperDongle ). Devi avere per forza una box ( mx-key, cylcone, ecc ) e fare un Repair SD e vedrai che risolvi.

Altrimenti l'unica è l'assistenza nokia.

Purtroppo non ho la box :( quindi credo l'unica soluzione sia l'assistenza nokia...oppure se c'è qualcuno che puo aiutarmi fornito do una box della zona di Napoli o provincia ne sarei molto lieto :)

Grazie della risposta ;)

se ti esce fuori quella scritta ti basta resettare da spento il cell... :) spegni e tieni premuto tasto multimediale, 3 e *, poi accendi il cell tenendoli premuti... :) fino a che non esce la richiesta di data e ora...il tasto multimediale non è quello menù, ma bensi quello che apre il menù multimediale (galleria, music player, intenret ecc)... :)

Ps: questo è un errore tipico da ripristino di backup da cell brandizzato a cel sbrandizzato... :)

se ti esce fuori quella scritta ti basta resettare da spento il cell... :) spegni e tieni premuto tasto multimediale, 3 e *, poi accendi il cell tenendoli premuti... :) fino a che non esce la richiesta di data e ora...il tasto multimediale non è quello menù, ma bensi quello che apre il menù multimediale (galleria, music player, intenret ecc)... :)

Ps: questo è un errore tipico da ripristino di backup da cell brandizzato a cel sbrandizzato... :)

Ciao VinceN70, ho provato con questo metodo, sia da solo che con qualche dito in prestito :P ma cmq non si è risolto niente :(

come ti ho detto..è un problema di SuperDongle corrotta..non puoi farci nulla senza box.

Magari il metodo suggerito da vinceN70 andava bene per il 3310..ma nei nuovi cell purtroppo non è piu' così.

Edited by AirSac

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
 Share

• Create New...

Important Information

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy