Jump to content
Nokioteca Forum

Programma Per Creare Temi Al Nostro E 90?


Recommended Posts

buongiorno a tutti!

sto cercando un programma che mi permetta di creare temi x il nokia e 90. Ho usato Carbide.ui ma oltre a non aver capito come poter introdurre alcuni elementi come il background, o dove poter trovare x esempio altri "segna batteria" ecc, mi sono accorta installando ciò ke (nonostante tutto) avevo creato, che nella schermata interna alcuni elementi non si modificano. Forse ho sbagliato programma? qualcuno può aiutarmi?

grazie anticipatamente a chi mi risponderà :)

Link to comment
Condividi su altri siti

carbide è adattissimo per il tuo e90 ma ciò non toglie che sia "duro" da usare.

il background c'è ed è modificabile sia in idle che in active;

il segnale batteria è modificabile (io lo esportavo in illustrator e me lo ridisegnavo in vettoriale);

quali elementi non riesci a modificare e ti restano "di serie"?

Link to comment
Condividi su altri siti

carbide è adattissimo per il tuo e90 ma ciò non toglie che sia "duro" da usare.

il background c'è ed è modificabile sia in idle che in active;

il segnale batteria è modificabile (io lo esportavo in illustrator e me lo ridisegnavo in vettoriale);

quali elementi non riesci a modificare e ti restano "di serie"?

grazie della risposta :) lo sto usando in questo momento e ho iniziato a capirci di + perchè ho trovato una guida proprio qui :)

mi rimangono "di serie" proprio il segnale della batteria e della ricezione. Poi mi pare di non aver notato altro

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy