Jump to content
Nokioteca Forum

Errore Di Rete Ovi Store


Demonhunter
 Share

Recommended Posts

Salve, ho preso il Nokia C6-01 giusto oggi, cercando di scaricare un'applicazione dall'Ovi store viene fuori ogni volta il messaggio:

"Ovi store Errore di rete. Prova di nuovo in seguito." questo dopo aver inserito il nome utente e la password. Ho controllato più volte, sono entrambi giusti e in ogni caso dà questo problema con qualsiasi dato e con qualsiasi applicazione.

È un problema del server? Io mi connetto tramite il Wi-Fi di casa, la connessione funziona per qualsiasi altro sito e l'applicazione Ovi store ce l'ho già.

Spero non sia un thread doppio, ho cercato in giro se ce n'erano di simili ma non ho trovato una soluzione

Link to comment
Condividi su altri siti

Ottima scelta! :)

A me non ha mai dato problemi sempre con Wi-Fi, quindi è possibile che sia un momentaneo problema ai server.

O li stanno aggiornando, o stanno caricando qualcosa in vista dei futuri aggiornamenti, o hanno da fare con tutti i telefoni che cercano update, o Godzilla ha invaso la Finlandia... mah!

Considerando che recentemente hanno aggiornato l'Ovi Store, magari stanno mettendo a punto qualcosa, anche l'altro giorno c'erano problemi con i login.

Riprova più tardi. Se il problema persiste, consultare il medico forum! :D

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

...il problema persiste. Dov'è un medico? Dov'è un medico?! D:

Ps: l'unica cosa che non funziona è il log in, perchè riesco a cercare applicazioni eccetera.

EDIT: Oggi funziona, direi problema risolto, erano loro xD

stesso problema sul mio N8, spengo riaccendo il telefono e magicamente mi fa effettuare il log ad ovistore... deve essere un bug del sistema relativo al telefono.

nel momento in cui cambi rete o cerchi di connetterti a distanza di tempo il problema si ripresenta... ripeti la procedura e va... un po palloso ma funziona...

se trovate una soluzione migliore avvisate grazie..

Modificato da mthw
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy