Jump to content
Nokioteca Forum

Errore Sistema


jumpiter
 Share

Recommended Posts

Ciao,

sono possessore ormai da diversi mesi di questo gingillo, che sarebbe magnifico se non fosse per il suo crappy firmware.

Ho effettuato tutti gli aggiornamenti pubblicati, ma nonostante questo sono mesi che all'accensione esso si siede e dopo svariati minuti finalmente parte dandomi un "Errore sistema".

Se durante l'incubazione iniziale provo a fare un task switch (tenendo premuto il tasto home), appaiono anche *decine* di task in attività che piano piano scompaiono. Una su tutte VLingo che ho tentato inutilmente di disinstallare perché non utilizzato.

Inoltre come strascico spesso rimane appesa l'installazione di un applicazione che non sono riuscito mai ad individuare , anche con l'ausilio di programmi specifici come Y-Tasks.

Allora direte voi si fa un hard reset, sì, se solo riuscissi a fare un backup della memoria! "Memoria piena chiudere applicazioni", sì se ce ne fossero attive! (E magari ci sono ma chissà quali sono).

Dite che ho troppe applicazioni installate? Ho provato a togliere la memory card, sulla quale sono tutte installate, ma il problema rimane.

Non so più che pesci pigliare. A leggere in giro, non sono il solo a lamentare questi problemi, e Nokia come al solito se ne sbatte.

Qualche suggerimento?

PS L'E72 è polacco con Product Code taroccato (non da me, da chi me l'ha venduto).

Link to comment
Condividi su altri siti

hai programmi mail in autoeseguzione?

Sì ho configurati due gmail, hotmail.it, yahoo.it, email.it

quanti sms hai?

Molti, più di cento. Ma cosa c'entrano questi con l'errore in questione?

che dati vorresti salvare dal tuo cell?

Beh quelli che salva di solito il backup.

In particolare la configurazione del VoIP, delle email e gli sms.

Link to comment
Condividi su altri siti

gli sms centrano perchè se ne hai più di 1500 rischi fenomeni di blocchi, senza contare la fatica per aprirli... :) gli account mail sono tutti tramite nokia messagging o hai programmi diversi per ognuno? :) per il backup non so dire se salva le config del voip (dovrebbe ma non ho mai provato e non posso darti la certezza), per gli sms non c'è problema, mentre le mail sono su server e quindi le puoi riscaricare da la... :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy