Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Hack N78


Recommended Posts

Ciao raga,

ho un problemini con l'hack dell'n78 di mio fratello, le ho provate tutte ma nnt da fare, non mi fa installare nnt sul cell.

Come devo fare?

Il firmware è aggiornato (30.011), sarà questo il problema?

Riesco a fare tutto ma arrivati all'installazione da cell mi dice. IMPOSSIBILE INSTALLARE.

Aspetto vostre notizie

Link to comment
Condividi su altri siti

allora, prima di tutto vedi se l'hack e' disponibile per quel fw 30, poi i file che scarichi seguendo la guida per l'hack di questo forum, vanno certificati con il codice imei del tuo telefono. per avere l'imei basta che digiti col tuo telefono *#06# e invio. poi per avere i certificati fai la richiesta "sempre su questo forum" e attendi qualche giorno per vederli allegati accanto la tua richiesta e per poter effettuare il download. una volta che hai i certificati li puoi usare per signare i file .sis, il programma che uso io,se ti puo' interessare e' "singsis"..dopo consulta la guida per l'hack...in aggiunta a questo,nel caso in cui non funzioni, crea un backup dei dati ed esegui un hardreset sul tuo dispositivo, dopo riprova la procedura per l'hack..io personalmente ho risolto con un hardreset. a presto. spero di esserti stato utile. :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Prova a fare un hard reset, a me capitò una cosa simile a telefono appena comprato, si rifiutava di installare qualsiasi cosa e l'unica soluzione fu l'hard reset (tieni premuti i tasti * + 3 + tasto_multimediale_grigio e poi accendi il cell). Da quel momento mai più nessun problema.

L'hack deve funzionare, io ho lo stesso telefono con lo stesso fw.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy