Jump to content
Nokioteca Forum

C7-Compleanni


c@l@
 Share

Recommended Posts

Salve, purtroppo ho notato che inserendo la data di compleanno di un contatto nella sua scheda, questa non finisce automaticamante (come invece facevano molti altri apparati della casa svedese che ho avuto) nell'agenda per permetterti di accorgerti della sua ricorrenza. Qualcuno ha notato/ovviato a questo inconveniente?

Altra cosa: ho notato che tenendo premuto sulla tastiera, a lungo, il tasto # si attiva/disattiva il bluetooth. Lo stesso accade con l'* per il modo d'uso che passa a 'silenzioso'.

C'è una lista per queste operazioni rapide o sono solo queste?

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Come si aggiunge la data di nascita ad una scheda? Per il fatto dei tasti rapidi, non credo sia possibile cambiare la destinazione d'uso!

La data si aggiunge modificando la scheda e scegliendo l'opzione 'aggiungi dettaglio' (dopo aver un'altra volta scelto 'modifica'). Fra i dettagli che compaiono (tantissimi) l'ultimo è appunto il compleanno o un anniversario. Sul mio Noki precedente una volta messa la data, finiva automaticamente nell'agenda ed il giorno del compleanno c'era un reminder che ti permetteva di ricordare...

Non voglio cambiare la destinazione d'uso: volevo solo sapere se ce n'erano altri e come poterli identificare, senza metetrmi a far prove magari rischiose....

Link to comment
Condividi su altri siti

Bhè. io conosco il tasto 1 per la segreteria e tenendo premuto il tasto chiama nella homescreen partono i comandi vocali! Poi tenendo premuto un numero del tastierino numerico, puoi assegnare un numero per la chiamata rapida!

Modificato da corv90
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...

Salve, purtroppo ho notato che inserendo la data di compleanno di un contatto nella sua scheda, questa non finisce automaticamante (come invece facevano molti altri apparati della casa svedese che ho avuto) nell'agenda per permetterti di accorgerti della sua ricorrenza. Qualcuno ha notato/ovviato a questo inconveniente?

Altra cosa: ho notato che tenendo premuto sulla tastiera, a lungo, il tasto # si attiva/disattiva il bluetooth. Lo stesso accade con l'* per il modo d'uso che passa a 'silenzioso'.

C'è una lista per queste operazioni rapide o sono solo queste?

Tenendo abbassato il tasto a scorrimento sul lato destro per 2 secondi si accende il led della fotocamera. Stessa operazione per spegnerlo, ciao.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy