Jump to content
Nokioteca Forum

Vodafone Zero Limit


ste796
 Share

Recommended Posts

io ho avuto tutte le zero limits che sono uscite... un mese fà sono passato alla Zero Limits Smart e ne sono pentito, infatti sto ripassando alla ZL On...

la smart non prevede connessioni mobile, ma solamente wap. mentre la On (non più attivabile come nuovo piano, ma solo per chi lo ha avuto) aveva anche connessioni mobile.

quindi se vuoi una connessione mobile sul Nokia N8, ti conviene cercare attentamente, non chiamare il centralino perchè a me per dirmi che la ZL Smart non prevedeva connessioni mobile ci ha messo quasi un mese.

ciao e a presto

Link to comment
Condividi su altri siti

io ho zoro limit on attivata è quella ke non c'è +...la tengo perchè anke la vodafone si è accorta che non gli conveniva tenerla attiva xP

cmq quella che ho io funziona molto bene a esempio x andare su face e il trasferimento di pochi dati ti fa pagare 30 cent

se invece scarichi tipo programmi spendi 1 euro e ci stai tutto il giorno...

la smart è comoda ma non risparmi nnt..50cent e fai quello ke vuoi in un gg + 1 euro a sett...troppo...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy