Jump to content
Nokioteca Forum

Falla Su Questa Versione Firmware, Non Mi Era Mai Successo!


crack75
 Share

Recommended Posts

più che un classico sembra capitare solo a te e ad un'altra persona sulla faccia della terra... quello del link sembra un guasto del cellulare, il tuo potrebbe anche essere semplicemente un problema con la microsd se li salvi lì

vabbè pac come fai a dirlo?siamo in 2 su questo forum ad avere avuto un problema simile e poi non credo che tutti gli utenti possessori di un 5800 (magari con lo stesso problema) siano tutti registrati in questo forum!!

Link to comment
Condividi su altri siti

vabbè pac come fai a dirlo?siamo in 2 su questo forum ad avere avuto un problema simile e poi non credo che tutti gli utenti possessori di un 5800 (magari con lo stesso problema) siano tutti registrati in questo forum!!

appunto perché siete solo in 2, e l'altro ha il tel guasto...

Link to comment
Condividi su altri siti

appunto perché siete solo in 2, e l'altro ha il tel guasto...

Raga ecco il problema, stamattina è successo nuovamente, sms scomparsi, pero stavolta senza nessun segnale di batteria scarica, in pratica mi son reso conto che come per magia senza alcun motivo si imposta da sola la memoria del telefono(per i messaggi ho sempre scelto la memory).Da cosa puo dipendere ciò?Possibile sia causato dalla non ottimale gestione di una memory da 8GIGA?

Link to comment
Condividi su altri siti

Lo fa quando selezioni "memoria di massa", se selezioni 'Pc suite' non dovrebbe farlo!

vero. se però durante il collegamento in modalità pc suite trasferisci files usando l'explorer del tuo os anzichè la pc suite o la ovi suite il telefono, pur rimanendo in modalità pc suite "apparente" si comporta da memoria di massa con la relativa reimpostazione della memoria predefinita per i messaggi riportata su c.

Link to comment
Condividi su altri siti

se però durante il collegamento in modalità pc suite trasferisci files usando l'explorer del tuo os anzichè la pc suite o la ovi suite il telefono, pur rimanendo in modalità pc suite "apparente" si comporta da memoria di massa con la relativa reimpostazione della memoria predefinita per i messaggi riportata su c.

Interessante! :mumble:Ecco perchè ogni tanto mi reimposta la memoria dei mess! :shifty:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy