Jump to content
Nokioteca Forum

Impossibile Reinstallare Software


darinho23
 Share

Recommended Posts

In che senso non va più avanti?

Hai letto tutti gli avvisi a video? Te lo chiedo perchè ieri ho proceduto ad una nuova installazione sul mio big: ad un certo punto, la connessione usb si è interrotta e il telefono si è riavviato. Ma a video mi è apparso l'avviso di non scollegare il telefono e poi la connessione si è ripristinata e il processo è terminato senza intoppi.

Il tutto, tra scaricamento del firmware e installazione, è durato una ventina di minuti.

Modificato da Giuseppina
Link to comment
Condividi su altri siti

In che senso non va più avanti?

Hai letto tutti gli avvisi a video? Te lo chiedo perchè ieri ho proceduto ad una nuova installazione sul mio big: ad un certo punto, la connessione usb si è interrotta e il telefono si è riavviato. Ma a video mi è apparso l'avviso di non scollegare il telefono e poi la connessione si è ripristinata e il processo è terminato senza intoppi.

Il tutto, tra scaricamento del firmware e installazione, è durato una ventina di minuti.

Ciao Giuseppina,

te ogni tanto reistalli il firmware, formatti le memorie o lo fai solo se ci sono aggiornamenti???

Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao Giuseppina,

te ogni tanto reistalli il firmware, formatti le memorie o lo fai solo se ci sono aggiornamenti???

Grazie

Ogni tanto ho qualche problema anche io... Stavolta era necessario il firmware: ma dipende dai casi e dai sintomi..

Nessun aggiornamento nuovo, per ora b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Mi spiego meglio.

Durante la reinstallazione del software il telefono resta completamente bianco e non si ripiglia. Contemporaneamente il programma (ovi o nokia software updater) mi indica che si è persa la connessione e che devo staccare e riattaccare il cavo usb). Faccio quello che mi chiede ma niente!! Help me!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Non è normale! Il display si spegne quasi alla fine del processo. Che ti resti bianco è anormale. Ma quando togli la batteria e lo riavvii, funziona tutto? Se si portalo in un centro nokia e in 2 minuti ti risolvono il problema. Se poi vuoi farlo manualmente e perdere la garanzia o rischiare di rimanere con un ferma carte, dimmelo che ti indico la strada.

Link to comment
Condividi su altri siti

Il problema è trovare un centro tutto qui e il cel mi serve. Comunque grazie lo stesso!!!

Roger mi ha preceduto...

In effetti è anche un caso che non si sia verificato un brick...

Un paio di domandine: sistema operativo? Versione di ovi suite? Firewall attivato?

Link to comment
Condividi su altri siti

Roger mi ha preceduto...

In effetti è anche un caso che non si sia verificato un brick...

Un paio di domandine: sistema operativo? Versione di ovi suite? Firewall attivato?

si..... ma non ha risposto alla domanda principale.... si accende oppure no????!!!!!!!!!!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Questa cosa di perdita connessione è successa pure a me durante l'aggiornamento software ma fortunatamente subito all'inizio (appena ovi aveva finito il download del nuovo software). :incazzato: Stesso medesimo messaggio come x darinho,ho risolto aggiornando il device dal PC di mio cognato :thumbs: Quindi prova cambiando PC e vedi come va :mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

darinho...è lo stesso problema che ho avuto io e che ho descritto in altro post....

per informazione, ho fatto 3 diversi tentativi con 3 pc e 3 sistemi operativi diversi: xp, vista e 7, non è cambiato nulla ed ho avuto sempre lo stesso identico problema, però poi, dopo aver riavviato il cell risultava installato il nuovo firm al contrario di quanto affermasse il sotware nokia.... :mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy