Jump to content
Nokioteca Forum

Nuovo Smartphone Abbinato Con Abbonamento


nicbrigante
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutto il forum.

Ho messo il post in questa sezione perchè la mia è una richiesta generale su i 4 maggiori operatori italiani.

Il mio Nokia N70 sta dando preoccupanti segni di cedimento

Quindi stavo pensando di prendere uno smartphone.In particolare mi piacciono parecchio il Nokia C7 e N8 :thumbs:

Mi sembra però di capire che l'unica che ti da uno smartphone di ultima generazione senza anticipare un acconto sia la 3 che con l'abbonamento Top 400(34€ al mese 400 minuti+100 sms+2GB di internet)ti da un nuovissimo Nokia N8 o C7!!!!!

Ieri sono stato in un centro Wind che è il mio operatore attuale e per avere un Nokia C7 con un abbonamento smart all inclusive a 20 € al mese(250minuti+250sms+internet illimitato) ti chiedono però 299€ in anticipo...........

Ho dato un occhiata anche a tim e vodafone e nei prossimi giorni andrò nei loro centri ma volevo chiedere se per caso qualcuno di voi ha aderito a offerte di questi due ultimi operatori in questo periodo per capire e valutare meglio.

Grazie a tutti

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy