Jump to content
Nokioteca Forum

Registrati E Loggati Per Ottenere Certificato


jamesjameson
 Share

Recommended Posts

Ciao, intanto vi saluto tutti e mi scuso delle eventuali bischerate che dirò visto che sono nuovo ed... ignorante! :D

Ho un dubbio atroce..

La richiesta di certificato la ho inoltrata correttamente nel thread apposito ma... cosa vuol dire che oltre che iscritti bisogna anche essere loggati?! :blink:

Cioè... devo stare loggato continuativamente sul forum fino a quando?!

Fino a quando non viene fornito il certificato a fine discussione (tipo 2 giorni)?!

O basta essere essere loggati nell'intervallo di tempo in cui verrà generato il certificato (vallo ad indovinare)?!

Immagino che questo vincolo sia imposto a causa di furboni (quelli non troppo furbi) che userebbero multiaccount per saltare la fila richiedendone per più IMEI contemporaneamente..

Ma il dubbio è atroce perché... con la linea condivisa che mi ritrovo ed i compagni di casa che riavviano il router per vedere i film in streaming.. son fregato!

Nel caso sia così mi direste come posso ottenere questo certificato tramite altri servizi.. se ce ne sono?!

Grazie mille e buon weekend!! (pure alla mia connessione!)

EDIT

PS: col tasto cerca se cerco " registrati loggati" mi dice:

"Una o tutte le parole inserite hanno meno di 3 caratteri oppure non sono consentite. Per favore migliora la tua ricerca."

BOH! :mumble:

Modificato da jamesjameson
Link to comment
Condividi su altri siti

Tranquillo... Ovviamente devi essere registrato e loggato per richiedere il certificato.

Poi ti ricolleghi quando ti pare, a discussione chiusa, e scarichi il tuo certificato :)

AH! Menomale!

E grazie mille della risposta fulminea! :)

Non mi sembrava per niente ovvio.. mi ero pure dato una potenziale motivazione!

Comunque bell'inizio su questo forum... la risposta di una ragazza! :)

Ciao! Grazie ancora!

Link to comment
Condividi su altri siti

L'ovvio era riferito al normale funzionamento di un forum: per postare è necessario essere registrati e connessi :)

Per leggere le discussioni, no... tutto qua...

Spero che il fatto che ti abbia risposto una femminuccia :lol: sia stata cosa gradita!

Comunque, :welcomexte: e buona permanenza sul forum b)

Link to comment
Condividi su altri siti

L'ovvio era riferito al normale funzionamento di un forum: per postare è necessario essere registrati e connessi :)

Per leggere le discussioni, no... tutto qua...

Spero che il fatto che ti abbia risposto una femminuccia :lol: sia stata cosa gradita!

Comunque, :welcomexte: e buona permanenza sul forum b)

Molto.. buon serata!! :)

Ciao!

Link to comment
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy