GhostRider75 Posted January 15, 2011 Report Share Posted January 15, 2011 Nn si trova un flash player funzionate, su facebook nn funziona il nostro e chiede di aggiornarlo. Ma si può? grazie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tigernero79 Posted January 15, 2011 Report Share Posted January 15, 2011 Installa tweak flash plugin version tramite gestione applicazioni e scegli la release 10.1.61 android froyo come tua versione flash riapri microb e facebook dovrebbe andare see you Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
GhostRider75 Posted January 16, 2011 Author Report Share Posted January 16, 2011 grazie, funziona Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
FabryN Posted February 1, 2011 Report Share Posted February 1, 2011 Per Flash 10.1: http://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/190936-nokia-n900-numero-uno-nel-web-un-cavolo/page__view__findpost__p__1662783 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
schiro Posted February 7, 2011 Report Share Posted February 7, 2011 Ciao a tutti, credendo di essere al sicuro con un normale backup, ho sostituito il file nella posizione /usr/lib/browser/plugins/libflashplayer.so con il corrispondente file relatvo alla versione 10.1. Risultato: flashplayer non funziona bene e ho perso il file originale. Qualcuno potrebbe in qualche modo postare/linkare il file? Non mi va proprio di reflashare. Grazie in anticipo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest backtrack Posted February 7, 2011 Report Share Posted February 7, 2011 (edited) Ciao a tutti, credendo di essere al sicuro con un normale backup, ho sostituito il file nella posizione /usr/lib/browser/plugins/libflashplayer.so con il corrispondente file relatvo alla versione 10.1. Risultato: flashplayer non funziona bene e ho perso il file originale. Qualcuno potrebbe in qualche modo postare/linkare il file? Non mi va proprio di reflashare. Grazie in anticipo. apt-get install --reinstall adobeflashplayer libflashplayer se li installa ma non corregge devi estrarre manualmente la libreria con root mv /home/.apt/cache/archives/*.deb /home/user/MyDocs/ dpkg -x /home/user/MyDocs/adobeflashplayer* /home/user/MyDocs/ dpkg -x /home/user/MyDocs/libflashplayer* /home/user/MyDocs/ cp -r /home/user/MyDocs/usr/lib/browser/plugins/libflashplayer.so /usr/lib/browser/plugins/libflashplayer.so reboot i backup copiano solo la maggior parte di dati presenti su /home/user le cartelle di sistema quali lib, var etc per la maggiore vengono ecluse.. altrimenti avresti backup da un giga minimo... altra cosa.. il reflash si fa solo in caso di gravi problemi quali: librerie di sistema corrotte errori di mount chown erronei su rootfs e cosi via.. solo in casi gravi si deve reflashare Edited February 7, 2011 by backtrack Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
schiro Posted February 7, 2011 Report Share Posted February 7, 2011 apt-get install --reinstall adobeflashplayer libflashplayer se li installa ma non corregge devi estrarre manualmente la libreria con root mv /home/.apt/cache/archives/*.deb /home/user/MyDocs/ dpkg -x /home/user/MyDocs/adobeflashplayer* /home/user/MyDocs/ dpkg -x /home/user/MyDocs/libflashplayer* /home/user/MyDocs/ cp -r /home/user/MyDocs/usr/lib/browser/plugins/libflashplayer.so /usr/lib/browser/plugins/libflashplayer.so reboot i backup copiano solo la maggior parte di dati presenti su /home/user le cartelle di sistema quali lib, var etc per la maggiore vengono ecluse.. altrimenti avresti backup da un giga minimo... altra cosa.. il reflash si fa solo in caso di gravi problemi quali: librerie di sistema corrotte errori di mount chown erronei su rootfs e cosi via.. solo in casi gravi si deve reflashare Grazie per l' aiuto. Ho dato il comando: apt-get install --reinstall adobeflashplayer libflashplayer mi dà : Reading package lists... Done Building dependency tree Reading state information... Done E: Couldn't find package adobeflashplayer /home/user # che faccio? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest backtrack Posted February 7, 2011 Report Share Posted February 7, 2011 Grazie per l' aiuto. Ho dato il comando: apt-get install --reinstall adobeflashplayer libflashplayer mi dà : Reading package lists... Done Building dependency tree Reading state information... Done E: Couldn't find package adobeflashplayer /home/user # che faccio? hai fatto un update prima? apt-get update? sei connesso alla rete mentre lo fai? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
schiro Posted February 7, 2011 Report Share Posted February 7, 2011 hai fatto un update prima? apt-get update? sei connesso alla rete mentre lo fai? Si, ho fatto update e upgrade, connesso con wifi. Secondo me ci vorrebbe il suo file originale da patchare al suo posto. Che ne dici? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest backtrack Posted February 7, 2011 Report Share Posted February 7, 2011 (edited) Si, ho fatto update e upgrade, connesso con wifi. Secondo me ci vorrebbe il suo file originale da patchare al suo posto. Che ne dici? ok te lo hosto ricordati che va qui /usr/lib/browser/plugins LINK Edited February 7, 2011 by backtrack Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
schiro Posted February 7, 2011 Report Share Posted February 7, 2011 ok te lo hosto ricordati che va qui /usr/lib/browser/plugins LINK Grazie per la tua disponibilità. Sembra aver funzionato. Sconsiglio a tutti di sostituire il file in questione: il plugin non migliora ma peggiora. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
GhostRider75 Posted November 30, 2011 Author Report Share Posted November 30, 2011 Installa tweak flash plugin version tramite gestione applicazioni e scegli la release 10.1.61 android froyo come tua versione flash riapri microb e facebook dovrebbe andare see you da oggi dinuovo non supporta più i video su facebook, anche a voi? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tigernero79 Posted November 30, 2011 Report Share Posted November 30, 2011 prova ad impostare manualmente una versione flash usando 5 caratteri tipo: 11.1.99 il teak non accetta più di 5 caratteri e vedi se funge su facebook. io nn sono registrato li quindi prova tu Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts