Jump to content
Nokioteca Forum

Problemi A Navigare


B_i_M_b_A
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti.

Ho un problema con la connessione del mio cellulare: non riesco più a connettermi, mentre prima lo facevo senza problemi. Al momento della connessione mi si annerisce lo schermo bloccandosi completamente il cellulare. Tutte le altre funzionui riesco a farle.

Qualcuno sa dirmi cosa è successo e come posso rimediare? Ho anche fatto l'aggiornamento del Software, ma nulla. Ho persino pensato di riformattare il cell, ma non so se è la soluzione giusta, quindi prima di fare qualsiasi cosa volevo chiedervi un consiglio.

Grazie e HELP ME!!! :crying_anim02:

Link to comment
Condividi su altri siti

Non sto parlando di connessione wifi, anche perchè non mi permette di aprire nulla, ossia nessuna connessione perchè quando clicco sull'icona di internet si blocca direttamente.

Per quanto riguarda i consigli che mi ha dato Sh4rk_94(Ti consiglio di aggiornare il firmware se ancora non lo hai fatto. Dopo di che prova ad avviare internet senza memory card e vedi se funziona, altrimenti vai di deep reset e in casi estremi, estremi rimedi, vai di hard reset). Non ho provato nulla di tutto ciò, anche perchè non so come si fa e avevo paura di perdere tutti i dati che ho salveti nel cell. mmmm :mumble:

Modificato da B_i_M_b_A
Link to comment
Condividi su altri siti

sinceramente io credo che l'unica soluzione sia provare a reinstallare il firmware, ma piu probabilmente un reset con il quale cancelli tutte le cose che hai sulla memoria del cell.

che versione del firmware hai? digita *#0000# e ti compare scritto

te lo ha sempre fatto questo problema? da come parli sembra di no.

in tal caso hai notato se ha cominciato a farlo dopo l'installazione di qualcosa di particolare o altro?

Link to comment
Condividi su altri siti

Vedi, se hai una versione vecchia del firmware (l'ultima è la 52.0.007), aggiorna direttamente dal telefono così non perderai nessun dato, per far questo fai come ti ha detto darkangel (digita *#0000#), dopo di che fai Opzioni/Controlla aggiornamenti. Se ti rileva un aggiornamento lo installi tranquillamente, altrimenti, vai di hard reset, fai un backup di agenda, rubrica e messaggi, ma non delle impostazioni, altrimenti non concluderesti niente.

Male che va con queste procedure, reinstalli il firmware con Ovi Suite.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy