Jump to content
Nokioteca Forum

5230


gaetano1984
 Share

Recommended Posts

salve a tutti,

sono nuovo di questo forum e premetto che c capisco ben poco su installazione di programmi su cellulari ecc.

Ho comprato da poco un 5230 e vorrei sapere se per installare navigatore(visto che ha il gps integrato),temi e giochi bisogna installare sul pc o sul telefono un programma?perchè ho provato con ovi e una volta scaricato sul telefono mi dice "certificato scaduto..."oppure che operazioni devo fare?

Link to comment
Condividi su altri siti

salve a tutti,

sono nuovo di questo forum e premetto che c capisco ben poco su installazione di programmi su cellulari ecc.

Ho comprato da poco un 5230 e vorrei sapere se per installare navigatore(visto che ha il gps integrato),temi e giochi bisogna installare sul pc o sul telefono un programma?perchè ho provato con ovi e una volta scaricato sul telefono mi dice "certificato scaduto..."oppure che operazioni devo fare?

se un'applicazione ti chiede il certificato, vuol dire che uqesta per essere installata deve essere prima certificata.

le applicazioni le installi da pc suite o ovi suite.

per il certificato leggi qui: https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php?showforum=219

Link to comment
Condividi su altri siti

allora. per il problema del certificato si risolve cosi

"Certificato scaduto."

Il più famoso, basterà spostare indietro la data di 6 mesi/un anno/due anni.

se hai altri problemi per il certificato posta nella sezione assistenza certificati :)

i programmi che devi installare sul cell al massimo necessitano di essere certificati.

altrimenti non hai bisogno di nulla.

ovi suite ti puo servire per trasferire i file sul cell. ma non è indispensabile per questo scopo

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy