Jump to content
Nokioteca Forum

Icone Ed Icona Per Java!


Recommended Posts

Ciao ho creato un tema con Carbide :D nessun problema, l'ho trovato semplice da usare, abbastanza intuitivo! Ma ho alcune domande riguardo alle icone... Sono riuscito a cambiare le icone di applicazioni aggiuntive e giochi, ma tutte sis, infatti se provo a cambiare le icone ai giochi o applicazioni java non cambiano con quelle nuove. Mi spiego meglio con UninstallKing io vedevo l'UID delle applicazione e all'UID associavo la nuova icona con Carbide. Lo stesso ho fatto con i giochi java, esempio con Dj Mix Tour (che è java) mi da UID 1010d18c, io ho impostato una nuova icona a questo UID ma non cambia quando imposto il tema =( lo fa solo con i giochi e app java!!! Si può risolvere in qualche modo? Le app .sis e widget cambiano :D

Altra richiesta... non riesco a trovare gli UID delle seguenti applicazioni:

Sinconizzazione OVI

Shazam (quello preinstallato da Nokia)

RealPlayer (avevo trovato l'UID ma non cambiava, perché)

Inoltre nel menu Impostazioni non sono riuscito a cambiare l'icona Trasferim. dati (quella sotto Connettività, io ho un 5230), consigli?

Grazie a chi risponderà :D

Link to comment
Condividi su altri siti

Le icone dei programmi java non si possono cambiare con Carbide. Ricordo però che tempo fa era stato trovato il modo di sostituirle mediante un procedimento alternativo (e più complesso) che permette di sostituire l'icona direttamente all'interno del file java (se fai una ricerca nel forum troverai le indicazioni dettagliate). Anche l'icona di Real Player purtroppo risulta essere non modificabile.

Link to comment
Condividi su altri siti

Per Trasferimento Dati in Importazioni credo che non si possa far nulla perché le icone di quella sezione dovrebbero essere incluse già in Carbide e non si possono aggiungere come per quelle delle applicazioni esterne nel Menu. Se infatti proverai altri temi, quell'icona non cambierà mai. Per le altre potresti usare JbakTaskMan perché ti consente di vedere gli UID :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy