Jump to content
Nokioteca Forum
Sign in to follow this  
jolie75

...fb Su Nokia5230

Recommended Posts

...ho scaricato l'applicazione per avere FB sul...nn è poi partita in automatico l'istallazione...il dowload l'ha fatto correttamente, ma come faccia a trovare dove me l'ha scaricato per istallarlo?...grazie a tutti

lo trovi col gestione files o con menù-impostazioni-gestione applicazioni-files installazione. la location di download dipende dalle tue impostazioni dell'account ovi quindi non so se ce l'hai in memoria telefono o sulla memory.

Edited by pierato

lo trovi col gestione files o con menù-impostazioni-gestione applicazioni-files installazione. la location di download dipende dalle tue impostazioni dell'account ovi quindi non so se ce l'hai in memoria telefono o sulla memory.

...ho guardata, ma risulta disistallata e dall'ovi nn riesco più a scaricarla...il dowload completo era riferito al fatto che l'avevo già 'scaricata'....anche se in realta sul cell nn ce l'ho...esiste un altro modo?grazie

puoi scaricarla tramite pc e poi trasferire il sis sul cell e installarlo.

vai su ovi store dal pc. seleziona il programma e clicca su send to friend.

nella finestra che ti si apre, sostituisci nell'indirizzo il "send-to-friend" con "download"

ti dovrebbe scaricare un file .dm che modifichi come indicato alla fine di questa guida

...mi sa che il problema è un altro...qualsiasi cosa tento di installare, fa una verifica di velidità e poi dice impossibile istallare...boh...era così carina l'applicazione cosa mi è venuto in mente di eliminarla...uffi...

uhm.

fai una cosa

vai in impostazioni->gestione applicazioni->impostazione installazione

installazione software: completa

verifica in linea cert:disattiva

indirizzo web predefinito: nessuno

controlla che queste impostazioni siano cosi

eccoti qua l'ultima versione

...lo scaricata, senza rinominarla, ho dovevo cambire il nome?...mi da errore nel certificato...piango :(((((

...lo scaricata, senza rinominarla, ho dovevo cambire il nome?...mi da errore nel certificato...piango :(((((

errore nel certificato oppure certificato scaduto?

errore nel certificato oppure certificato scaduto?

errore nel certificato...ho riprovato...e poi contattare il fornitore o raba del genere...

Edited by jolie75

...se mi spieghi che significa...ne sarei grata!!!

qui trovi scritto come ottenere un certificato su nokioteca.

qui trovi scritto come certificare le applicazioni.

se hai problemi nella certificazione posta direttamente nella sezione assistenza certificati