Jump to content
Nokioteca Forum

Altro Da Gameloft


bazza85
 Share

Recommended Posts

ciao!!!

sono andato x caso su ovi e ho controllato novità della gameloft

ebbene hanno rilasciato tom clancy's HAWK!!

da avere :thumbs:

adesso non resta che aspettare splinter cell :angel:

L'avevo già postato io :)

https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/194906-tom-clancys-hawx-hd/

Link to comment
Condividi su altri siti

scaricato e provato.

vi dico subito che la grafica di questo gioco è migliore di quanto mi aspettassi,sembra di giocare con una psp.

sono disponibili molti aerei che vengono sblocati man mano che si sale di livello nel gioco,e con essi si possono sbloccare vari "kit" di armamenti che vengono scelti in base al tipo di missione da affrontare.

il sistema di controllo lo si può scegliere tra accelerometro o un pad sullo schermo,sinceramente preferisco quest'ultimo,il controllo con accelerometro è meno intuitio rispetto a quello di "galaxy on fire",tra gli altri comandi troviamo:

-tasto dei misili,l'arma principale del gioco,gli obbiettivi vengono "agganciati" automaticamente quindi basta aspettare che il reticolo diventi rosso e fare fuoco.

-tasto del cannone ,arma secondaria molto difficile da usare,si tratta della mitragliatrice per il combattimento ravvicinato,quì non abbiamo un aiuto quindi bisogna essere abili per mettersi in coda ai nemici e fare fuoco al momento giusto.

-tasto dei flare,appare solo quando un caccia nemico ci spara un missile,sono pochi quindi vanno usati solo in casi di emergenza,per evitare misili potete ricorrere ad alcune manovre come le virate strette.

-tasto telecamera,con questo cambiate la visuale( ma và)

-tasto cambio obbiettivo,serve appunto a passare da un'obbiettivo (inteso come unità da distruggere),utile nei combattimenti con molti nemici.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy