Jump to content
Nokioteca Forum

Connessione Internet Dal Pc Al Mio N97


Guido31
 Share

Recommended Posts

Se ne parla qui

Se fai una ricerca nella sezione, vedrai che è un argomento trattato più volte...

Inoltre, sei pregato di scrivere utilizzando tutte le lettere dell'alfabeto: siamo su un forum, non in chat :)

Modificato da Giuseppina
sistemato il link
Link to comment
Condividi su altri siti

Se ne parla qui e anche qui.

Se fai una ricerca nella sezione, vedrai che è un argomento trattato più volte...

Inoltre, sei pregato di scrivere utilizzando tutte le lettere dell'alfabeto: siamo su un forum, non in chat :)

scusami per l'italiano...abitudine :S :D

nel primo link che mi hai mandato se ne parla...pero non c'è la soluzione al problema :S :(

Link to comment
Condividi su altri siti

scusami per l'italiano...abitudine :S :D

nel primo link che mi hai mandato se ne parla...pero non c'è la soluzione al problema :S :(

Se ne parla anche qui: https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/183553-modem-e-navigazione/page__pid__1540726#entry1540726

Tra l'altro, proprio di qualcuno che lo utilizza tramite pc suite, però ha il problema (che non so a cosa sia dovuto), che si disconnette.

Link to comment
Condividi su altri siti

Vedi che se scrivi troppo abbreviato, poi si fa fatica a comprendere? :rolleyes:

Comunque, credo di no... Il telefono naviga se c'è una wifi disponibile, oppure come modem collegato al pc (ma mai letto viceversa) con la funzione esistente di ovi suite e tramite gestore telefonico della sim...

Link to comment
Condividi su altri siti

per questo avevo citato la wifi prima :)

nel senso che devi avere per lo meno un router wifi a casa o un access point in modo da avere un accesso wifi alla tua linea adsl.

altrimenti non riesci ad accederci da cell tramite pc ;)

Scriverlo più chiaramente prima, no, eh? :P

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy