Jump to content
Nokioteca Forum

Wap E Opera Mini


pierato
 Share

Recommended Posts

buongiorno agli esperti della sezione samsung,

mi è capitata una cosa strana sul mio "nuovo" omnia hd:

ho una promo wap vodafone che funzia benissimo sia su x6 che sull'omnia coi browsers di serie e con opera mobile.

la stranezza ce l'ho con opera mini sull'omnia: se lascio il protocollo di rete socket non riesce a stabilire connessione mentre se la passo sul protocollo http funziona egregiamente.

dato che di reti e protocolli non capisco 'na cippa...mi spiegate perché?

'assie!

Link to comment
Condividi su altri siti

pier purtroppo di questo tipo di discussioni ne abbiamo parlato più di 1anno fà e sinceramente non ricordo bene ma dovrebbe essere un problema del firm ufficiale però spero di non dirti una ferreria una cosa e certa i primi firmware ufficiali portavano impuntamenti alle app java addirittura arrivando a dei veri e propi blocchi tutto questo causato dalle librerie java non aggiornabili come i nokia ma tutto ciò risolto grazie alle prime rom cucinate

Link to comment
Condividi su altri siti

efettivamente c'è una differenza sostanziale tra opera mini 5 su x6 e sull'omnia:

sull'omnia mi appare la schermata java powered all'avvio di opera mini (cosa che sui nokia non m'è mai capitato di vedere) e alcuni links (numeri telefonici, ad esempio) che sui nokia erano selezionabili per far partire direttamente la chiamata, sull'omnia non funzionano. probabilmente è come dici tu ed il discorso del protocollo è riferibile alle librerie java come il discorso dei links non funzionanti.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy