Jump to content
Nokioteca Forum

Consiglio Antenna Gps Esterna


darkmirko
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti!

Come da oggetto, dato che il mio nokia e63 non ha il gps integrato devo comprare un'antenna esterna...cercando in rete ho trovato questa:

HOLUX M-1000 nuovo chip 32 canali

CARATTERISTICHE TECNICHE:

Sensore MTK MT3318 a 32 canali paralleli a bassissimo consumo energetico

32 canali paralleli per una acquisizione veloce e precisa

Sensibilità superiore a -159 dBm

Tempo di acquisizione del segnale:

Riacquisizione: 0.1 secondi

Avvio a freddo: < 36 secondi

Avvio a caldo: < 33 secondi

Hot start: < 1 secondi

Correzione differenziale WAAS/Egnos

Compatibile completamente con Bluetooth Serial Port Profile (SPP)

Batteria ricaricabile agli ioni di Litio, che garantisce un uso continuato di 23 ore

Supporto del protocollo NMEA0183 V 3.01

3 LEDs colorati che indicano lo stato del GPS

Piccolo, leggero e resistenze per potersi adattare a tutte le condizioni di utilizzo.

Aggiornabile grazie alla FLASH Rom integrata. Nuove revisioni ed aggiornamenti del chipset sono installabili attraverso il collegamento al computer

Avanzati algoritmi SnapLock e SnapStart che consentono una navigazione superiore con performance straordinarie in contesti urbani, canyon o ricca vegetazione

Adatto per la navigazione in automobile, navigazione marina, AVL, navigazione personale su percorsi pedonali, Tracking System, ecc.

secondo voi? io non ne capisco niente di antenne gps però su ebay l'ho trovata a 40 euro...il prezzo è buono considerando che l'antenna originale della nokia costa il doppio...che ne dite?

grazie mille!!!

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy