Jump to content
Nokioteca Forum

Conversione Video


mat7e0
 Share

Recommended Posts

ok Grazie :D ..però quella che mi chiede quando lo metto sul cell la devo fare? o posso tranquillamente continuare?

puoi anche non copiarli e guardarteli direttamente da una chiavetta usb collegata direttamente al cell: io ieri ho fatto una prova con un avi da 1,4Gb direttamente dalla chiavetta e non scattava assolutamente

Link to comment
Condividi su altri siti

se collegato al pc, quando trasferisci un file video e ti chiede di convertirlo è perchè lo hai connesso in modalità pc suit, per ovviare questo passaggio devi collegarlo come memoria di massa.

poi se vuoi vedere un film in formato ridotto senza perdere in qualità (sempre che tu lo guarda sul telefono), lo converti in mp4, così risparmieresti anche la memoria

comunque per convertire i filmati usa format factory

per l'errore del video, probabilmente te lo ha dato perchè è troppo pesante o danneggiato, ma non sono un esperto dunque...

Link to comment
Condividi su altri siti

se collegato al pc, quando trasferisci un file video e ti chiede di convertirlo è perchè lo hai connesso in modalità pc suit, per ovviare questo passaggio devi collegarlo come memoria di massa.

Ma l'N8 si collega sempre e solo in modalità pc suite, nel contempo lo si può utilizzare come memoria di massa e in più si ricarica...

Link to comment
Condividi su altri siti

Ma l'N8 si collega sempre e solo in modalità pc suite, nel contempo lo si può utilizzare come memoria di massa e in più si ricarica...

Se vai in impostazioni- connettività-USB

Puoi scegliere con cosa far collegare il telefono quando lo colleghi al PC!

Link to comment
Condividi su altri siti

Allora Simbyan^3 legge quasi tutti i formati, compreso i divx! Se hai un file .avi lo puoi mettere tranquillamente sul telefono e guardarlo senza nessun tipo di conversione!

Non e' detto... dipende da che codec e' stato utilizzato per codificare il video dentro l'avi e dipende anche dalle opzioni utilizzate nel codec.

A seconda dei casi, potrebbe essere necessaria una conversione, nonostante si tratti di divx e avi.

Vedi qui:

https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/188115-riproduzione-divx/page__view__findpost__p__1592237

https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/188115-riproduzione-divx/page__view__findpost__p__1596529

Modificato da Il.Socio
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy