Jump to content
Nokioteca Forum

Tema Schermata Iniziale


Mandrake1986
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti, ho una domanda probabilmente banale, ma alla quale non sono ancora riuscito a rispondere...

Mi chiedevo se fosse possibile impostare la schermata iniziale così come si vede sulla scatola del cellulare...ossia con le foto dei contatti grandi in alto (credo a scorrimento), sotto l'orologio.

Non sono un esperto, ma un po' di cultura su applicazioni, certificati, hack e quant'altro me la sono fatta...eppure non riesco a compiere un'operazione sicuramente così semplice!

Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie mille per l'aiuto, ma questo tentativo l'avevo già effettuato.

Impostandolo così vedo solo, in basso, telefono e contatti, con tutto il resto del display completamente vuoto. Forse devo modificare qualcos'altro dopo aver impostato, come tema per la schermata iniziale, la barra dei contatti?

Link to comment
Condividi su altri siti

dopo aver selezionato la barra contatti vai in menu-impostazioni-personale-schermata iniziale-schermata iniziale e flagghi i plugins da avere in home (nel tuo caso contatti che sennò non li vedi).

poi torni indietro e in menù-impostazioni-personale-schermata iniziale-collegamenti scegli i quattro shortcuts che vuoi in home se hai flaggato anche i collegamenti oltre che i contatti.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy