Jump to content
Nokioteca Forum

Hard Reset Solo Parziale


robert080
 Share

Recommended Posts

Ho effettuato un hard resett del mio N97, visto che mi chiede nazionem data ed ora, dovrebbe essere andato a buon fine. In realtà però sul mio cell restano installati parecchi programmi. Ma non dovrebbe pulire tutto e lasciare solo il firmware?

Per il resto sembra tutto pulito, almeno a livello di Rubrica, sms e foto.

Come posso fare per ripartire da zero?

Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho effettuato un hard resett del mio N97, visto che mi chiede nazionem data ed ora, dovrebbe essere andato a buon fine. In realtà però sul mio cell restano installati parecchi programmi. Ma non dovrebbe pulire tutto e lasciare solo il firmware?

Per il resto sembra tutto pulito, almeno a livello di Rubrica, sms e foto.

Come posso fare per ripartire da zero?

Grazie

DOVE SONO INSTALLATI I PROGRAMMI?

cmq per partire da zero fai cosi formatta E e formatta la memory dopo di che altro hard reset ;)

cosi il tuo cell tornerà pulito e lindo come nuovo :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho effettuato un hard resett del mio N97, visto che mi chiede nazionem data ed ora, dovrebbe essere andato a buon fine. In realtà però sul mio cell restano installati parecchi programmi. Ma non dovrebbe pulire tutto e lasciare solo il firmware?

Per il resto sembra tutto pulito, almeno a livello di Rubrica, sms e foto.

Come posso fare per ripartire da zero?

Grazie

L'Hard Reset agisce solo sulla memoria del telefono, quindi C, se vuoi ripulire tutto devi effettuare anche una formattazione della memporia di massa E.

Link to comment
Condividi su altri siti

Forse mi rispondo da solo.

Sono riamsti sul cell solo i programmi presenti sulla memoria di massa. Credevo venisse formattata in automatico e che si facesse "manualmente" solo la scheda di memoria. :rolleyes:

P.S. Grazie Giulio per la risposta che ho letto solo ora.

Ho effettuato un hard resett del mio N97, visto che mi chiede nazionem data ed ora, dovrebbe essere andato a buon fine. In realtà però sul mio cell restano installati parecchi programmi. Ma non dovrebbe pulire tutto e lasciare solo il firmware?

Per il resto sembra tutto pulito, almeno a livello di Rubrica, sms e foto.

Come posso fare per ripartire da zero?

Grazie

Modificato da robert080
Link to comment
Condividi su altri siti

Forse mi rispondo da solo.

Sono riamsti sul cell solo i programmi presenti sulla memoria di massa. Credevo venisse formattata in automatico e che si facesse "manualmente" solo la scheda di memoria. :rolleyes:

P.S. Grazie Giulio per la risposta che ho letto solo ora.

Di niente.

Facendo l'hard reset ripristini anche tutti i file iniziali. Nella memoria di massa vengono salvate le foto, i brani e altri file, pensa se ogni volta che effettui un reset per ripristinare il telefono li eliminasse tutti.....E' vero, ci sono i backup, comunque le memorie sono concepite divise. Ricorda che C è bene tenerla il più libera possibile, quindi, dove ne hai la possibilità, installa le applicazioni su E.

Link to comment
Condividi su altri siti

Di niente.

Facendo l'hard reset ripristini anche tutti i file iniziali. Nella memoria di massa vengono salvate le foto, i brani e altri file, pensa se ogni volta che effettui un reset per ripristinare il telefono li eliminasse tutti.....E' vero, ci sono i backup, comunque le memorie sono concepite divise. Ricorda che C è bene tenerla il più libera possibile, quindi, dove ne hai la possibilità, installa le applicazioni su E.

Ciao a tutti!Approfitto per kiederti una cosa, la disponibilità della mia memoria C è 38.1 MB, è un buon valore?perkè nn ricordo quanto è lo spazio iniziale! Ho tanti problemi ke nn sono riuscita a risolvere neanke cn l'hard reset! :crying_anim02:

Link to comment
Condividi su altri siti

Io da tempo avevo valori inferiori a 7 mb anche cancellando la cache del browser. Dopo la formattazione ho tra 50 e 60 mb. Adesso sto installando tutto di nuovo e non so a quanto arrivo.

Ciao a tutti!Approfitto per kiederti una cosa, la disponibilità della mia memoria C è 38.1 MB, è un buon valore?perkè nn ricordo quanto è lo spazio iniziale! Ho tanti problemi ke nn sono riuscita a risolvere neanke cn l'hard reset! :crying_anim02:

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!Approfitto per kiederti una cosa, la disponibilità della mia memoria C è 38.1 MB, è un buon valore?perkè nn ricordo quanto è lo spazio iniziale! Ho tanti problemi ke nn sono riuscita a risolvere neanke cn l'hard reset! :crying_anim02:

Ciao,

io ho un mini, che di partenza ha più memoria C disponibile.

Per il big credo che la quantità libera che hai tu sia accettabile, bisogna però che te lo confermi un possessore del tuo stesso telefono.

Per i problemi che hai, puoi aprire un topic, cercendo di non fare un minestrone, cioè magari di aprirne uno per ogni specifico problema, o magari dividendoli per simili.

Vedrai che qualcuno accorre.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao,

io ho un mini, che di partenza ha più memoria C disponibile.

Per il big credo che la quantità libera che hai tu sia accettabile, bisogna però che te lo confermi un possessore del tuo stesso telefono.

Per i problemi che hai, puoi aprire un topic, cercendo di non fare un minestrone, cioè magari di aprirne uno per ogni specifico problema, o magari dividendoli per simili.

Vedrai che qualcuno accorre.

Ti ringrazio!Dovrei aprire almeno 7/8 post..stasera cerkerò di farlo! :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!Approfitto per kiederti una cosa, la disponibilità della mia memoria C è 38.1 MB, è un buon valore?perkè nn ricordo quanto è lo spazio iniziale! Ho tanti problemi ke nn sono riuscita a risolvere neanke cn l'hard reset! :crying_anim02:

Il forum non è nè una chat nè tantomeno un servizio di istant messagging, ti invito quindi a scrivere in modo corretto senza abbreviazioni altrmnt nn s capisc nnt

Grazie per la collaborazione :thumbs:

Modificato da enne91
Link to comment
Condividi su altri siti

Il forum non è nè una chat nè tantomeno un servizio di istant messagging, ti invito quindi a scrivere in modo corretto senza abbreviazioni altrmnt nn s capisc nnt

Grazie per la collaborazione :thumbs:

quoto a volte risulta davvero fastidioso...

Ti ringrazio!Dovrei aprire almeno 7/8 post..stasera cerkerò di farlo! :thumbs:

ovviamente non aprire 7 8 topic, ne apri uno e scrivi tutto li

Link to comment
Condividi su altri siti

DOVE SONO INSTALLATI I PROGRAMMI?

cmq per partire da zero fai cosi formatta E e formatta la memory dopo di che altro hard reset ;)

cosi il tuo cell tornerà pulito e lindo come nuovo :)

Quanti hard reset vuoi fargli fare? Basta che formatti E ed è a posto... :rolleyes:

Ciao a tutti!Approfitto per kiederti una cosa, la disponibilità della mia memoria C è 38.1 MB, è un buon valore?perkè nn ricordo quanto è lo spazio iniziale! Ho tanti problemi ke nn sono riuscita a risolvere neanke cn l'hard reset! :crying_anim02:

38.1 mb di memoria C sono veramente un lusso: puoi stare tranquilla.

Inoltre, hai aperto già una discussione in merito, puoi continuare qui, aggiungendo cosa c'è che non va o cosa non ha funzionato in ciò che ti è stato consigliato :)

Link to comment
Condividi su altri siti

ovviamente non aprire 7 8 topic, ne apri uno e scrivi tutto li

Avevo suggerito io di aprire più topic, dato che a volte le liste della spesa mettono solo confusione. Magari cercando di raggruppare i problemi per tipologia.

Questo anche perchè, quà sul forum, ho spesso letto consigli del genere.

Link to comment
Condividi su altri siti

Avevo suggerito io di aprire più topic, dato che a volte le liste della spesa mettono solo confusione. Magari cercando di raggruppare i problemi per tipologia.

Questo anche perchè, quà sul forum, ho spesso letto consigli del genere.

Aly-85 ha seguito il vostro consiglio e ha aperto una nuova discussione. Vi invito a rimanere IT, grazie b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy