Jump to content
Nokioteca Forum

Mappe Per Smartcomgps


Jury
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti !

Complimenti a tutti i partecipanti del forum !

volevo iniziare un topic per la condivisione di mappe

da utilizzare con smartcomgps o anche altri programmi

mappe delle dolomiti, mappe di piste ciclabili, sentieri o

quant'altro possa essere di interesse comune

Se qualche volenteroso ha qualcosa da condividere.....

ciao !

Link to comment
Condividi su altri siti

Io ho trovato b) le mappe tabacco calibrate nel solito posto. Dalle alpi giulie fino a merano + il cervino. Sono nella versione per oziexplorer che è perfettamente compatibile con smartcomgps previo trattamento del file immagine (jpg) con ogf2tool compreso nel programma di navigazione. Ho anche tutte le carte nautiche digitali, della MapTech, del mediterraneo in formato jpg, però da calibrare.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

ciao a tutti laie61ui9.gif, scusate se posto senza presentarmi, ma ho visto che una sezione per le presentazioni non c'è.

vengo subito al sodo, anche io ho trovato le cartine della tabacco, solo che non sono complete... jcshipwreckedxj9.gif mancano le ultime (di numerazione) per capirci quelle della zona di vipiteno. qualcuno potrebbe aiutarmi? grazie in anticipo. drinkson1.gif

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Ciao ragazzi, sono nuovo nel mondo gps però anche io sono molto interessato alla mappe per sentieri e simili.

Settimana scorsa sono stato in trentino (lagorai) ed avevo scaricato dal mulo la kompass 626 già calibrata ma devo dire che non era proprio perfetta in quanto chi ha fatto il lavoro aveva fatto un merge grossolano dei pezzi di mappa con la conseguenza che il tracciato di smartcom non seguiva alla perfezione il sentiero ma si discostava sempre di un centinaio di metri almeno.

Visto che ho comunque comperato la cartina prossimamente vedrò di scannerizzarla in maniera molto più accurata, ho anche un po' imparato quattro basi per la calibrazione, vediamo....

Quando ho pronto qualcosa vi avviso...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy