Jump to content
Nokioteca Forum

Auricolare Bluetooth Hs-26w O Hs-36w


wendell
 Share

Recommended Posts

salve,

da qualche giorno ho comprato l'auricolare bluetooth HS-36W, ma ho avuto la sgradita sorpresa di constatare che il suddetto auricolare necessita di un adattatore (incluso) per poter essere ricaricato con un caricabatterie ACP-12

poichè io ho un N70, e quindi utilizzo un caricabatterie AC-4, dovrei comprare un altro caricabatterie... (premetto che l'auricolare l'ho preso in confezione bulk, quindi sprovvisto di caricabatterie) e portarmi dietro sempre dietro i vari adattatori (cell e auricolare)

sul sito della nokia ho visto che l'auricolare HS-26W ha lo stesso attacco dell'N70...

quindi adesso il problema è: conviene (a livello qualitativo, non economico) cambiare auricolare?

se qualcuno li possiede, potrebbe esprimermi i suoi giudizi?

thanks

Modificato da wendell
  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Io ho comprato l'HS-26W proprio perchè ho visto che aveva lo stesso attacco dell'N70, nelle descrizioni degli articoli avevo visto che sia il telefono che l'auricolare tra gli accessori avevano gli stessi alimentatori.

Tra l'altro nella comfezione dell'HS-26W c'è incluso un ulteriore caricabatterie da viaggio.

L'auricolare HS-26W inoltre, al contrario di quello che afferma wendell, ha nell'elenco dei cellulari compatibili anche l'N70

Tabella di compatibilità

è l'ultimo dell'elenco!

Non funzionava con l'N70 per colpa di uno dei tanti bachi nella versione italiana del software (sembra che all'estero N70 e HS-26W funzionassero insieme perfettamente) cosa che poi è stata risolta con gli aggiornamenti e si spera che l'abbia risolto anche il recente aggiornamento per Brand TIM.

Comunque anche l'HS-36W è compatibile con l'N70, ad eccezione del connettore per l'alimentazione, però penso che si possa risolvere l'inconveniente con un adattatore (tipo il cavettino incluso nella confezione dell'N70), che permetta di utilizzare gli alimentatori nuovi con i prodotti meno recenti.

Link to comment
Condividi su altri siti

Io ho comprato l'HS-26W proprio perchè ho visto che aveva lo stesso attacco dell'N70, nelle descrizioni degli articoli avevo visto che sia il telefono che l'auricolare tra gli accessori avevano gli stessi alimentatori.

Tra l'altro nella comfezione dell'HS-26W c'è incluso un ulteriore caricabatterie da viaggio.

L'auricolare HS-26W inoltre, al contrario di quello che afferma wendell, ha nell'elenco dei cellulari compatibili anche l'N70

Tabella di compatibilità

è l'ultimo dell'elenco!

Non funzionava con l'N70 per colpa di uno dei tanti bachi nella versione italiana del software (sembra che all'estero N70 e HS-26W funzionassero insieme perfettamente) cosa che poi è stata risolta con gli aggiornamenti e si spera che l'abbia risolto anche il recente aggiornamento per Brand TIM.

Comunque anche l'HS-36W è compatibile con l'N70, ad eccezione del connettore per l'alimentazione, però penso che si possa risolvere l'inconveniente con un adattatore (tipo il cavettino incluso nella confezione dell'N70), che permetta di utilizzare gli alimentatori nuovi con i prodotti meno recenti.

e come ti trovi con questo auricolare?

batteria?

audio?

e inoltre, è comodo da indossare? perchènoto che ha un attacco rigido, diverso dagli altri auricolari, e quindi non so come possa stare indossato....

grazie per la tua disponibilità....

Link to comment
Condividi su altri siti

e come ti trovi con questo auricolare?

batteria?

audio?

e inoltre, è comodo da indossare? perchènoto che ha un attacco rigido, diverso dagli altri auricolari, e quindi non so come possa stare indossato....

grazie per la tua disponibilità....

Mi trovo che da più di 5 mesi è chiuso nella sua scatola!

Finalmente è uscito l'aggiornamento per gli N70 brand TIM così da settimana prossima dovrei incominciare a poterlo usare.

Quindi non posso dirti niente riguardo batteria e audio.

Non ho mai nemmeno provato ad indossarlo ma l'attacco comunque non è rigido ma in materiale elastico, presumo sia silicone

Link to comment
Condividi su altri siti

esatto, e dato che ho aggiornato due settimane fa il firmware (no brand), mi sa che di pomeriggio andrò a fare shopping... b)

grazie per la consulenza.... b)

io ho comprato l'Hs-26w ed ho dovuto aggiornare il fw alla v.5.x per farlo funzionare. Comfermo comunque che è compatibile e, con l'ultimo fw, funziona molto bene

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
e come ti trovi con questo auricolare?

batteria?

audio?

e inoltre, è comodo da indossare? perchènoto che ha un attacco rigido, diverso dagli altri auricolari, e quindi non so come possa stare indossato....

grazie per la tua disponibilità....

Ciao e scusa se mi intrometto, ma anche io mi sono ritrovato ad acquistare lo stesso auricolare su un N70 brand TIM ( e nulla sapevo della impossibilità di dialogare con questo access.) al Npoint di Firenze 3 gg. fà ho ritirato il cell. con l'aggiornamento perchè mi hanno detto che quello era il problema, ma tornato a casa punto e a capo, riconosce il dispositivo si collega al cell. ma quando arriva una chiamata non si accorge di niente e non emette suoni o non lampeggia. Qsta mattina ad un altro NP mi hanno detto che aspettano una release che risolva questo problema ( mi domando ma Nokia non è Nokia service ovunque si vada ?) Tu hai risolto? Ciao e .....grazie,

Link to comment
Condividi su altri siti

Scusate la domanda banale, ma ho il Nokia N70 solo da pochi giorni.

Premetto che il mio Nokia N70 è un Brand TIM e che al momento ho la versione vecchia del Firmware.

La domanda è: aggiornando il FW alla 5.06.09.2.0.1, il Nokia HS-26W funziona perfettamente oppure no?

Grazie per l'aiuto.

Se aggiornate la versione del firmware alle 5.06.09.2.0.1 sul vostro N70 l'auricolare HS-26W funziona a meraviglia ......

Ho provato sul mio N70 .......e lo garantisco....

Link to comment
Condividi su altri siti

Se aggiornate la versione del firmware alle 5.06.09.2.0.1 sul vostro N70 l'auricolare HS-26W funziona a meraviglia ......

Ho provato sul mio N70 .......e lo garantisco....

Grazie molte per l'informazione!

Avrei un'altra domanda: con l'auricolare HS-26W si possono usare i caricabatteria del N70?

Anche quello per l'accendino dell'auto?

Grazie per l'aiuto.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho un n70 con primo firmware tim ed avendo letto i commenti del forum ho evitato di acquistare l'hs26w.

Ho preso l'hs11w che va benissimo conil telefono.

Tra l'altro a contrario di quanto lascerebbe intendere il nome l'hs11w è superiore.

Infatti ha batteria al litio (l'hs26w no), ha un'autonomia superiore e pesa meno.

L'ho pagato 50 eurozzi.

Saluti

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 6 anni dopo...

Non ho più l'N70, un paio di settimane fa l'ho mandato in pensione ed al suo posto ho preso un Samsung S3.

Però l'auricolare HS-36W ancora ce l'ho e con l'S3 funziona alla perfezione.

Poichè ormai la carica dell'auricolare ha una durata limitata qualcuno sa se è possibile sostituire la batteria con una nuova e che tipo di batteria si trova al suo interno.

Magari qualcuno ha già provato a smontare l'auricolare per sostituire la batteria.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy