Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia N8 Problema Wlan


kalispera81
 Share

Recommended Posts

sera...sono una nuova iscritta nn so se ci sono state altre discussion a riguardo!!!

A casa ho alice con un modem senza fili quindi ho connesso il mio N8 alla rete...il problema ke ogmi volta ke

cerco di disconnetere il cell dalla rete si riconnette di nuovo!!!

Ho mosso tutte le impostazioni nel cell...le ho provate di tutte.....

a cosa nn ho pensato di fare????help ^__^

Link to comment
Condividi su altri siti

direi che una volta disconnessa la lan dovresti ri-clikkare e disattivare anche la scansione wlan.momentaneamente dovrebbe bastare.

poi però hai un applicazione che richiede la connessione continua..magai i widget.controlla nelle opzioni della pagina principale se hai attivo "usa widget in linea".oppure è qualcos'altro ma non saprei quali altre apps hai attive

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...

Ciao a tutti, ritiro fuori questa discussione perchè ho lo stesso problema, ma non ho ancora trovato una soluzione.

Come mi connetto ad una wlan nota ogni volta poi mi risulta impossibile disconnettermi, sempre che non vada a cambiare le priorità delle connessioni mettendo la wlan dopo una connessione dati.

Premetto che le impostazioni di recupero email sono in manuale e non ho widget che richiedono la connessione.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy