Jump to content
Nokioteca Forum

Problemi Al Gps


lucabaci
 Share

Recommended Posts

Non ho il tuo telefono.. quindi mi affido al menu dell'N95: vedi se cogli un percorso familiare...

Menu> strumenti> connettività> dati gps> posizione> opzioni: stato satellite.

Fammi sapere...

Pur essendo all'aperto, mi compare la scritta che all'interno il gps non funziona correttamente.Proprio non aggancia il segnale.

Nei metodi di ricerca posizione, quali opzioni devo spuntare tra

-GPS bluetooth

-assisted GPS

-Integrated GPS

-Bsato sulla rete

Ti ringrazio

Link to comment
Condividi su altri siti

Pur essendo all'aperto, mi compare la scritta che all'interno il gps non funziona correttamente.Proprio non aggancia il segnale.

Nei metodi di ricerca posizione, quali opzioni devo spuntare tra

-GPS bluetooth

-assisted GPS

-Integrated GPS

-Bsato sulla rete

Ti ringrazio

Per non pagare: integrated GPS;

Se hai una flat o una promo per navigare in rete, assisted GPS e Basato sulla rete, oltre ad integrated Gps.

Ma la situazione dei satelliti, te la fa vedere?

Modificato da Giuseppina
Link to comment
Condividi su altri siti

Per non pagare: integrated GPS;

Se hai una flat o una promo per navigare in rete, assisted GPS e Basato sulla rete, oltre ad integrated Gps.

Ma la situazione dei satelliti, te la fa vedere?

Mi fà vedere la potenza del segnale dove appaiono delle barrein corrispondenza dei n° 2-4-7-8-13-20-23-32, barre che non sono colorate, in alternativa mi compare una vista satellitare, con una bussola non attiva?????????

Link to comment
Condividi su altri siti

Mi fà vedere la potenza del segnale dove appaiono delle barrein corrispondenza dei n° 2-4-7-8-13-20-23-32, barre che non sono colorate, in alternativa mi compare una vista satellitare, con una bussola non attiva?????????

Ecco...Vede i satelliti, ma purtroppo il segnale risulta debole e non fixa (la bussola non attiva e le barre che non si colorano...).

Dovresti provare da un altro punto e vedere come si comporta...

Non è che ti è caduto?

Link to comment
Condividi su altri siti

Ecco...Vede i satelliti, ma purtroppo il segnale risulta debole e non fixa (la bussola non attiva e le barre che non si colorano...).

Dovresti provare da un altro punto e vedere come si comporta...

Non è che ti è caduto?

No non mi è caduto, ho provato anche all'aperto, ma non aggancia il segnale neanche fuori.

Link to comment
Condividi su altri siti

Dopo 30' all'aperto nessun satellite agganciato(segnale zero).?????????????????

A questo punto hai due opzioni: o vai di reset, oppure chiedi in assistenza. Valuta che un loro intervento, anche di semplice reset o aggiornamento software, potrebbe essere a pagamento, se la garanzia è scaduta...

Link to comment
Condividi su altri siti

A questo punto hai due opzioni: o vai di reset, oppure chiedi in assistenza. Valuta che un loro intervento, anche di semplice reset o aggiornamento software, potrebbe essere a pagamento, se la garanzia è scaduta...

Prima del reset, sè cambio navigatore (da nokia map, a garmin )può cambiare qualcosa?????

Link to comment
Condividi su altri siti

Leggi qui

Sono giunto alla conclusione (dopo il reinstallo del softwer)che il problema sia di hardwer.

Stò attendendo una cover di ricambio,poi aprirò l'apparecchio e verifichero il contatto dell'antenna gps,(forse in seguito ad una caduta ha perso il contatto).Vi farò sapere.

Grazie a tutti

Luca

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy