lulu90x Posted January 12, 2011 Report Share Posted January 12, 2011 ciao nn so se è la sessione giusta... sto cercando di installare fexplorer nel mio nokia e63 ne ho provati 4 e tt e 4 le volte mi diceva errore nel certificato... qualcuno puo aiutarmi e spiegarmi cm fare x installarlo? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Darkangel Posted January 12, 2011 Report Share Posted January 12, 2011 il tuo errore deriva da questo: "Errore nel certificato. Contattare il fornitore." Significa che l'applicazione che si sta tentando di installare non è certificata(unsigned). Di conseguenza o provvediamo a certificarla noi, o facciamo un hack al telefono per installare tutto senza dover più certifficare. quindi procurati un certificato nell'apposita sezione e dopo aver signato l'applicazione riprova a installarla Link to comment Share on other sites More sharing options...
vinceN70 Posted January 13, 2011 Report Share Posted January 13, 2011 forse non è necessario, prova prima a fare cosi: vai in impostazioni>applicazioni>gestione applicazioni>opzioni>impostazioni, metti in "installazione software": "completa"... l'e63 e l'e71 di standard hanno "solo firmate"... se avessi già "completa" allora devi seguire il consiglio di dark e recarti qui... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now