Leon 0 Posted May 14, 2006 Report Share Posted May 14, 2006 Salve, sono con Opera v8.60 e il mio N70 primo firmware Tim, e normale che se scarico i video del N80 non riesco a visualizzarli? Il primo che ho scaricato credevo fosse un download non andato a buon fine a non ne riesco a vedere nessuno fra tutti quelli che ho scaricato... Ma il codec e la risoluzione non dovrebbe essere lo stessa? Quote Link to post Share on other sites
roberto46 0 Posted May 22, 2006 Report Share Posted May 22, 2006 Ecco le foto fatte 15 min fa...Premetto che sn un pessimo fotografo guarda che non sono fatte dall'N80 ma da un sony Quote Link to post Share on other sites
bart1982 0 Posted May 26, 2006 Report Share Posted May 26, 2006 bravo oissela, finalmente qualcuno che ha postato foto e filmati...a mio avviso le foto non sono malaccio, è pur sempre un telefono, i filmati mi aspetavo qualcosa di meglio. dai dai facci una bella recensione completa...!!! A me onestamente le foto dell'N80 nn mi piacciono...sono sgranate quando le porto su pc...1000 volte meglio il mio fido N90...infatti l'N80 lo sto vendendo... Quote Link to post Share on other sites
giarrone57 1 Posted July 15, 2006 Report Share Posted July 15, 2006 Come ho gia detto mi aspettavo di meglio, hanno una qualita inferiore a quelli realizzati con l'N70 soprattutto in condizioni di scarsa luminosità. Sono troppo quadrettati e pixelati.. Mi auguro solo che possano migliorare al primo aggiornamento software.. comprato stamani e video fatti stasera, bene, bene. bene, uguali a quelli fatti con il 6630 fatti nello stesso tempo, un po piu' nitidi ma di oco quelli con n80 Quote Link to post Share on other sites
giarrone57 1 Posted July 15, 2006 Report Share Posted July 15, 2006 Insomma le foto sono Buone...ma peccato per i Video!!!Speravo meglio... :sad02:Per la qualità sono tipo l'N70 forse un attimino meglio ma sembrano abbastanza scattosi e pixelosi.... Magari qualche programma in futuro potrà sfruttare meglio la qualità dei 3mpixel!!!che ne pensate di un Camcorder Professional???? Ciaoo fattelo aggiornare e poi mi racconti Quote Link to post Share on other sites
giarrone57 1 Posted July 15, 2006 Report Share Posted July 15, 2006 immagine scattata con n80 oggi Quote Link to post Share on other sites
em1937 0 Posted July 18, 2006 Report Share Posted July 18, 2006 immagine scattata con n80 oggi Ciao,giarrone,chiedo a te ed a quelli che mi leggono.i miei video sono muti,senza sonoro.E' un bug del cell.o si risolve con qualche manovra? Grazie e saluti a tutti,Eugenio Quote Link to post Share on other sites
giarrone57 1 Posted July 18, 2006 Report Share Posted July 18, 2006 Ciao,giarrone,chiedo a te ed a quelli che mi leggono.i miei video sono muti,senza sonoro.E' un bug del cell.o si risolve con qualche manovra?Grazie e saluti a tutti,Eugenio guarda che nelle opzioni c'è scritto se vuoi o nn annullare il sonoro forse tu l'hai fatto. altrimenti nn va bene il cell. Quote Link to post Share on other sites
Tucci87 0 Posted July 19, 2006 Report Share Posted July 19, 2006 chi dice ke le foto dell n80 fanno skifo secondo me è un asino, va bhè nn sfrutteranno a pieno i 3mpx ma sono convinto ke con i prossimi aggiornamenti fw verranno delle foto da museo della fotografia Quote Link to post Share on other sites
jan75 0 Posted July 20, 2006 Report Share Posted July 20, 2006 Io ho provato il k750i, n70 e n80 e vi dico che con scarsa luminosita' forse il peggiore e' il k750i; Con buona luminosita l' n80 e' spettacolo!!! Guardate che dipende tutto dalla luce esterna e dalla esposizione; ricordatevi che stiamo parlando di telefoni e nn di camere digitali....il discorso forse cambiera' quando uscira n83 con 5mpxl Ps: le foto si intende viste sul pc nn sul cell Quote Link to post Share on other sites
giarrone57 1 Posted July 22, 2006 Report Share Posted July 22, 2006 Io ho provato il k750i, n70 e n80 e vi dico che con scarsa luminosita' forse il peggiore e' il k750i; Con buona luminosita l' n80 e' spettacolo!!! Guardate che dipende tutto dalla luce esterna e dalla esposizione; ricordatevi che stiamo parlando di telefoni e nn di camere digitali....il discorso forse cambiera' quando uscira n83 con 5mpxl Ps: le foto si intende viste sul pc nn sul cell sono pienamente con te, ieri ho registrato dei pezzi in un concerto di Carlos Nunez, bellissima nusica e con scarsa luce sono buone. Quote Link to post Share on other sites
giarrone57 1 Posted July 23, 2006 Report Share Posted July 23, 2006 sono pienamente con te, ieri ho registrato dei pezzi in un concerto di Carlos Nunez, bellissima nusica e con scarsa luce sono buone. questa purtroppo è una foto scattata con n 70 l'anno scorso. Quote Link to post Share on other sites
er sandro 0 Posted July 24, 2006 Report Share Posted July 24, 2006 Il 6280 faceva certamente video migliori, ma l'n70 dico proprio di no, mentre per quanto riguarda le foto credo che con la luce giusta(ad esempio al mare con il sole) il nostro 'Ottanta..è splendido...Per quanto riguarda la qualità video è molto inferiore all'6280 il migliore in circolazione secondo il mio parere, ma avete mai fatto caso alla pesantezza dei filmati 2 minuti circa 20 mb un esagerazione, forse la nokia ha capito che era meglio una qualità leggermente inferiore ma con un ottima durata. Io con la stessa memoria faccio 58 minuti hq con n80 mentre con il 6280 19 minuti....un abbisso.... Mi dite come faccio a connettermi wi-fi per strada con hotspot liberi...ve prego... Quote Link to post Share on other sites
Blackeyes 0 Posted August 4, 2006 Report Share Posted August 4, 2006 Il 6280 faceva certamente video migliori, ma l'n70 dico proprio di no, mentre per quanto riguarda le foto credo che con la luce giusta(ad esempio al mare con il sole) il nostro 'Ottanta..è splendido...Per quanto riguarda la qualità video è molto inferiore all'6280 il migliore in circolazione secondo il mio parere, ma avete mai fatto caso alla pesantezza dei filmati 2 minuti circa 20 mb un esagerazione, forse la nokia ha capito che era meglio una qualità leggermente inferiore ma con un ottima durata. Io con la stessa memoria faccio 58 minuti hq con n80 mentre con il 6280 19 minuti....un abbisso....Mi dite come faccio a connettermi wi-fi per strada con hotspot liberi...ve prego... fai una scansione crei un punto d'accesso e 6 apposto provato in un centro comm.le Quote Link to post Share on other sites
antonita 0 Posted August 13, 2006 Report Share Posted August 13, 2006 ho appena registrato un video contemporaneamente con n70 e con n80... la qualità dell'n70 è nettamente superiore (video girato in casa con illuminazione nn alta) Quote Link to post Share on other sites
policarpo72 0 Posted August 20, 2006 Report Share Posted August 20, 2006 ciao sono nuovo potreste dirmi a che punto siamo con il navigatore sull' n80 tom tom o magari route 66? Quote Link to post Share on other sites
Myzhar 0 Posted August 23, 2006 Report Share Posted August 23, 2006 ciao sono nuovo potreste dirmi a che punto siamo con il navigatore sull' n80 tom tom o magari route 66? Oltre a nuovo sei anche OT, ci sono migliaia di thread al riguardo, leggi e poi chiedi lì. Quote Link to post Share on other sites
policarpo72 0 Posted August 23, 2006 Report Share Posted August 23, 2006 :sad01_anim: a me bastava che mi aiutavi per esempio dicendomi se si o no o magari mi davi il link dove e' grazie Quote Link to post Share on other sites
Myzhar 0 Posted August 23, 2006 Report Share Posted August 23, 2006 :sad01_anim: a me bastava che mi aiutavi per esempio dicendomi se si o no o magari mi davi il link dove e'grazie Lo so, non è questione di essere sgarbati, ma un thread è un thread. Se qualcuno risponde ad una domanda OT, si apre una discussione che non ha niente a che fare con quella in corso. Per questo il consiglio è sempre il solito: ogni forum ha il suo motore di ricerca, prima di postare una domanda la cosa migliore è usarlo... e se proprio non si trova niente si apre un nuovo thread e si spera che qualcuno sappia qualcosa... Quote Link to post Share on other sites
Blackeyes 0 Posted August 23, 2006 Report Share Posted August 23, 2006 ciao sono nuovo potreste dirmi a che punto siamo con il navigatore sull' n80 tom tom o magari route 66? http://www.nokioteca.net/home/forum/index....showtopic=30496 http://www.nokioteca.net/home/forum/index....showtopic=29673 http://www.nokioteca.net/home/forum/index....showtopic=30635 http://www.nokioteca.net/home/forum/index....showtopic=31000 http://www.nokioteca.net/home/forum/index....showtopic=32659 etc etc Quote Link to post Share on other sites
Blackeyes 0 Posted August 23, 2006 Report Share Posted August 23, 2006 Lo so, non è questione di essere sgarbati, ma un thread è un thread.Se qualcuno risponde ad una domanda OT, si apre una discussione che non ha niente a che fare con quella in corso. Per questo il consiglio è sempre il solito: ogni forum ha il suo motore di ricerca, prima di postare una domanda la cosa migliore è usarlo... e se proprio non si trova niente si apre un nuovo thread e si spera che qualcuno sappia qualcosa... Esatto Quote Link to post Share on other sites
Klerik 0 Posted August 24, 2006 Report Share Posted August 24, 2006 Vediamo se qualcuno ha ancora il coraggio di dire che le foto dell'N80 fanno schifo... Quote Link to post Share on other sites
Nenne80 0 Posted August 24, 2006 Report Share Posted August 24, 2006 Vediamo se qualcuno ha ancora il coraggio di dire che le foto dell'N80 fanno schifo... bellissima hai mai provato a fare macro e macro? escono ancora meglio! Quote Link to post Share on other sites
Klerik 0 Posted August 24, 2006 Report Share Posted August 24, 2006 Ma tu hai fatto l'aggiornamento del firmare? il mio è con il primo firmware...quello di serie... Quote Link to post Share on other sites
Nenne80 0 Posted August 24, 2006 Report Share Posted August 24, 2006 Ma tu hai fatto l'aggiornamento del firmare? il mio è con il primo firmware...quello di serie... si, anche il mio. mi chiedo quali saranno le differenze con il nuovo fw! Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts