Jump to content
Nokioteca Forum

Foto E Video Realizzati Con Il Nokia N80


oissela
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 232
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Ho fatto delle foto e devo dire che ho questa sensazione di "mosso" che è molto fastidiosa... qualcuno mi sa aiutare?

La foto è mossa...non è una sensazione!

Questo accade perchè mentre premi il tasto per fare la foto muovi il telefono.

Consiglio...

Metti l'autoscatto a 2 secondi e fai la foto...avrai la possibilità di tenere il telefono più fermo.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
La foto è mossa...non è una sensazione!

Questo accade perchè mentre premi il tasto per fare la foto muovi il telefono.

Consiglio...

Metti l'autoscatto a 2 secondi e fai la foto...avrai la possibilità di tenere il telefono più fermo.

Ma perchè la foto non scatta subito.

E' normale che dopo aver pigiato bisogna aspettare per lo scatto della fotografia?

secondo me non è normale.................

Vostre opinioni???

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Io mi aspettavo qualcosa di meglio per quanto concerne le foto, ho eseguito davvero tante prove in tutte le condizioni di luce, e apparte alcune foto all'aperto di giorno e con tanto di sole in tutte le altre il mio n70 è ha fatto di meglio!

E' anche vero che il flash dell'n80 è migliore ma al buio si limita a sostituire i pixel bluastri caratteristici dell'n70 con uno strano effetto acquarellato...

(vero anche che bisogna stare più tempo a mano immobile per evitare l'effetto mosso, cosa che non accade coll'n70...)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

n80 vs n70

ho provato in condizioni di luce solare n80 è mooolto meglio risp all'n70 sia per i video, più fluidi e definiti ke per le foto, mentra per le foto di scarsa condizioni di luce provando vari settaggi sn riuscito a render migliori le foto dell'n80 rispeto a n70

impostazioni su n80 (night landscape, no flash, fluorescent, exp 0.5/1.0, color tone normali, soooooft, luminosità intermedia, contrast a metà nella parte superiore, saturazione colore tutto al minimo a palla o quasi al minimo)

mentra per i video sn moolto deluso perkè cn n70 video standard, a bassa luce in ambiente kiuso (5x5mentri aprox) sn un po scattosi ma sn qualitativamente molto meglio dell'n80, il quale fa video molto fluidi se lasciamo impostazzioni standard, dimensioni del video cn n70 contenuti, mi pare uguali a quelli dell'n80.

ke dite??qualke suggerimento, io ho sw tim da 4.06!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Foto semiartistica fatta in cava con una amico in moto da enduro, impostazioni automatiche:

20032008021pk6.th.jpg

Ho voluto provare una foto notturna utilizzando i tuoi settaggi, ma viene decisamente peggio! così è la vista di camera mia, impostazioni paesaggio notturno in modalità automatica:

22032008036fu5.th.jpg

così, invece, usando i tuoi settaggi

22032008037xr5.th.jpg

decisamente peggio....

Modificato da treawlony
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy