Jump to content
Nokioteca Forum

Foto E Video Realizzati Con Il Nokia N80


oissela
 Share

Recommended Posts

  • Admin

Ecco a voi alcune foto e un video realizzati con il Nokia N80.. Sono state fatte con la massima risoluzione in condizioni di buona luce.. Mi aspettavo di meglio ma forse devo smanettare ancora un po prima di dare un giudizio definitivo..

Presto seguirà una recensione dettagliata con altre immagini e video che inseriremo su www.serie-n.it

Foto e video

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 232
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

  • Admin
scusa Oissela...a te cosa te ne pare dei video dell'N80??? rispetto a quelli presenti sul sito serie-n.it dell'N70, non ti sembrano anche a te inferiori qualitativamente? come può essere?

Thanks! b)

Come ho gia detto mi aspettavo di meglio, hanno una qualita inferiore a quelli realizzati con l'N70 soprattutto in condizioni di scarsa luminosità. Sono troppo quadrettati e pixelati.. Mi auguro solo che possano migliorare al primo aggiornamento software..

Link to comment
Condividi su altri siti

Non male...sarebbe da confrontare una stessa foto fatta con N 70 e N 80.

Ottima idea!! C'è qualcuno che ha entrambi l'N70 e l'N80?

Ci farebbe il piacere di fotografare (e filmare) lo stesso soggetto con entrambi i telefonini?

Grazie!!

Grazie anche ad te Oissela!! (Ma già che c'eri ti sei fatto anche un panino alla piastra? b) )

Link to comment
Condividi su altri siti

Ecco a voi alcune foto e un video realizzati con il Nokia N80.. Sono state fatte con la massima risoluzione in condizioni di buona luce.. Mi aspettavo di meglio ma forse devo smanettare ancora un po prima di dare un giudizio definitivo..

ciao ale!non è che funzia come con N70 che prima di trasferirle a pc le foto bisogna modificarle,cioè aumentare la nitidezza?hai provato?ciuuuuuu b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Insomma le foto sono Buone...ma peccato per i Video!!!Speravo meglio... :sad02:Per la qualità sono tipo l'N70 forse un attimino meglio ma sembrano abbastanza scattosi e pixelosi.... Magari qualche programma in futuro potrà sfruttare meglio la qualità dei 3mpixel!!!che ne pensate di un Camcorder Professional???? b) Ciaoo

Link to comment
Condividi su altri siti

Con l'N70 non ho mai aumentato la nitidezza prima di trasferirle su pc...

di default le fa compresse,sui 300/400kb(e infatti meno nitide)prima di portarle a pc va fatto...arrivi anche a 700kb,e si vede la differenza b) questo con N70,con N80 non so...

Modificato da principe
Link to comment
Condividi su altri siti

allora questi tanto decantati 3MP dell'N80 sono uno specchietto per le allodole...

non portano benefici nelle foto, nè tantomeno nei video...

I megapixel vanno ad influire soltanto per la dimensione delle immagini , per la qualità bisogna andare a vedere le ottiche e in secondo luogo i sensori , questi ultimi possono migliorare anche da un punto di vista software .

Quindi in sintesi si , sono specchietti per le allodole , tendenzialmente più mpx per prodotti di qualità si fa corrispondere anche alla qualità , ma non è affatto detto b)

Link to comment
Condividi su altri siti

I megapixel vanno ad influire soltanto per la dimensione delle immagini , per la qualità bisogna andare a vedere le ottiche e in secondo luogo i sensori , questi ultimi possono migliorare anche da un punto di vista software .

Infatto l'N 90 ha le lenti Zeiss (Fotocamera da 2 megapixel - 1600 x 1200 pixel - con zoom digitale 20x e autofocus)...una certa qualità di foto c'è!

Ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Ecco a voi alcune foto e un video realizzati con il Nokia N80.. Sono state fatte con la massima risoluzione in condizioni di buona luce.. Mi aspettavo di meglio ma forse devo smanettare ancora un po prima di dare un giudizio definitivo..

Presto seguirà una recensione dettagliata con altre immagini e video che inseriremo su www.serie-n.it

Foto eseguita con la funzione MACRO

Molto belle le foto!

Noto però che fà lo stesso difetto che mi fà il mio 6280, cioè il centro della foto più nitido e il bordo sfocato e confuso!

Lo noto solo io o è effettivamente così con tutte le foto?

Perche sul 6280 me lo fà con tutte!

Prova poi a fotografare un quadro, il riflesso del vetro sgrana la foto in maniera pazzesca!

Secondo me il sortware và rivisto molto in tutti i nuovi Nokia!

Bellissima invece la funzione macro, sembra eliminare il difetto sopracitato o almeno ridurlo di molto!

Link to comment
Condividi su altri siti

Infatto l'N 90 ha le lenti Zeiss (Fotocamera da 2 megapixel - 1600 x 1200 pixel - con zoom digitale 20x e autofocus)...una certa qualità di foto c'è!

Ciao

si anche se poi bisogna guardare il rapporto qualità prezzo , il che unito al fatto che le foto non le faceva con questa notevole differenza è tutto dire b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Il mio punto di vista è positivo sia sulle foto sia sui video.

Di dolito io le foto fatte con i cell le tengo nel pc ma nel caso di stampa cmq la stamperei alla stessa grandezza sia con 1mp sia con 3mp quindi è kiaro ke quella a 3 sarà più definita!

Stessa cosa a confronto dell'N70 o dell'N90.

Poi ho notato a confronto dell'N70 che non appaiono i fastidiosi contorni blu negli oggetti quando viene scattata una foto con luce frontale!!

Per quanto riguarda i video sono praticamente identici a quelli dell'N70.

Ripeto, questo è un mio punto di vista.

Link to comment
Condividi su altri siti

da quello visto in rete, reputo migliore l'n70 sia per le foto (nessuna sostanziale diff. e poi a cosa ci serve una foto cosi' pesante se poi dei 3mpx ha solo le dimensioni?) che per i video (che a parer mio, anche in condizioni di luce ottimale, sempre in riferimento a quelli postati da Voi nei forum, risultano molto pixellosi e poco luminosi). Tutto questo secondo me b)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Admin
qualcuno ha provato i comandi di real player?dove e' l'avanzamento veloce?potete provare?

Sei OT, qui si parla di foto e video e non di Real Player!! (ti consiglio di leggere il Regolamento del Forum)

Cmq non sono mai esistiti in nessun cellulare symbian i comandi per l'avanzamento veloce di Real Player!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy