Jump to content
Nokioteca Forum

Sportellino Hdmi, Rotto...


cosmo
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 118
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

ma l'hai mandato in assistenza solo per questo difetto?

Io penso, quando il mio N8 sarà più vecchiotto e se dovesse spaccarsi del tutto, di comprare lo sportellino e sostituirlo da solo!

più o meno è anche il mio piano !

anche perchè ora se qualcuno non avesse riaperto questa discussione mi era totalmente passato di testa !

Link to comment
Condividi su altri siti

ma l'hai mandato in assistenza solo per questo difetto?

Io penso, quando il mio N8 sarà più vecchiotto e se dovesse spaccarsi del tutto, di comprare lo sportellino e sostituirlo da solo!

No, non l'avevo spedito apposta per quello. Ero andato li per via della durata ridotta della batteria. Mi avevano detto che oltre alla batteria sostituivano tutte le eventuali parti danneggiate, quello è rimasto tale e quale. Anzi, sul foglio di consegna mi hanno scritto "griaffiato e usurato" e quello lì era l'unico graffio sul mio telefono!

Saluti a tutti :)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

porca di una pùtt@n* guardate qua, stessa crepa dello sportellino hdmi

2.jpg 1.jpg

3.jpg 4.jpg

E' da circa un mese che come auricolare per le telefonate uso quello originale Nokia che avevamo nella scatola d'acquisto....

Me ne sono accorto ieri sera prima di andare a letto con risultato: 1 ora per prendere sonno dall'incazzatura :lol:

Devo dire che la plastica non è proprio all'altezza della scocca....Non è possibile che sia così poco resistente :incazzato:

Qualcun'altro ha questa crepa ?? :mumble:

Modificato da provinciami
Link to comment
Condividi su altri siti

Per fortuna no. Anch'io ho sempre usato l'auricolare della confezione e, in quel punto, la situazione pare tranquilla. Mi sa allora che è tutto il rivestimento superiore ad essere suscettibile di crepature, non solo lo sportellino. Grazie per averlo segnalato, perchè conviene prestare attenzione anche a questo, d'ora in avanti. uff che stress!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

porca di una pùtt@n* guardate qua, stessa crepa dello sportellino hdmi

2.jpg 1.jpg

3.jpg 4.jpg

E' da circa un mese che come auricolare per le telefonate uso quello originale Nokia che avevamo nella scatola d'acquisto....

Me ne sono accorto ieri sera prima di andare a letto con risultato: 1 ora per prendere sonno dall'incazzatura :lol:

Devo dire che la plastica non è proprio all'altezza della scocca....Non è possibile che sia così poco resistente :incazzato:

Qualcun'altro ha questa crepa ?? :mumble:

non ho la crepa, ma neppure riesco a vedere la tua, metti a fuoco e riposta..! :D

Link to comment
Condividi su altri siti

non sono daccordo, lo sportellino è l'unica parte difettosa...questa cosa dell'auricolare nasce ora e credo sia solo una sfortuna di provinciami..magari dovuto ad una caduta o magari ad un altro incidente !...a livello di materiali l'n8 è di primissima qualità !

Link to comment
Condividi su altri siti

no no nessuna caduta in un anno

ora tiro fuori l N958gb,scatto e riposto... Le foto sopra le ho fatte con la cam del portatile

01012008.jpg 01012008010.jpg 01012008014.jpg

ok con queste penso si vedano bene sia la rottura del jack che lo sportellino....Sono d'accordo con i materiali di prima qualità ma non posso essere d'accordo con la plastica sopra, prima lo sportellino hdmi e ora il jack: E' NO cacchio :incazzato:

Modificato da provinciami
Link to comment
Condividi su altri siti

no dai @cosmo, non può essere così poco resistente quella plastica dai...cmq in qualche modo si sarà fatto :mumble:

ahi..ahi..riscontrata stessa crepa e dire che io uso pochissimo l'auricolare e nessun urto di rilievo sulla parte.

Penserei ad un punto "critico" della struttura (asola) un po come per lo sportellino hdmi, ma occorrerebbero "testimonianze" anche per l'altra del tasto di accensione...chissà, forse anche il materiale... :mumble:

05022012016.jpg

Link to comment
Condividi su altri siti

ai,ai,ai ragazzi, devo correggere il mio precedente post, perché ho deciso proprio adesso di togliere la custodia per controllare e pure sul mio c'é il segnetto, per fortuna ancora non marcato come nelle foto postate.... Alla faccia dei materiali di primissima qualità.

Ragazzi io mi sto proprio rompendo, crepa sportellino, display viola, effetto mano, ora pure la crepa al jack, credo proprio che non passerà molto che passi alla concorrenza.

Modificato da actarux
Link to comment
Condividi su altri siti

Porca pupù... anche il mio, acquistato a dicembre 2011 presenta la crepa sullo sportellino, IDENTICA alla foto !!!

L'avrò aperto 2 volte per provare il collegamento col televisore!

Da un'attenta analisi ho notato che lo sportellino è costituito da 2 materiali, uno lucido e rigido per la superfice in vista, che purtroppo si crepa, e un altro materiale gommoso che forma il tappo dello sportellino. Lo sportellino è quindi costruito con grande finezza, altro che scarsa qualità costruttiva! :thumbs: Purtroppo però ... la parte lucida si crepa. :thumbdown:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Porc..putt....leggendo per caso questo post sono andato a vedere il mio N8 (comprato in offerta 4 mesi fa), porta HDMI aperta solo due volte di numero e con grande attenzione richiusa ...e ....c'è la crepa!!!!! nel medesimo punto di tutti gli altri. roba da inchiesta. l'unica cosa "buona" è che la gomma sottostante tiene insieme o impedisce la totale rottura della plastica(ccia) lucida...

Modificato da digitalfranz
Link to comment
Condividi su altri siti

no no nessuna caduta in un anno

ora tiro fuori l N958gb,scatto e riposto... Le foto sopra le ho fatte con la cam del portatile

01012008.jpg 01012008010.jpg 01012008014.jpg

ok con queste penso si vedano bene sia la rottura del jack che lo sportellino....Sono d'accordo con i materiali di prima qualità ma non posso essere d'accordo con la plastica sopra, prima lo sportellino hdmi e ora il jack: E' NO cacchio :incazzato:

Compà anche io ho avuto lo stesso problema, non allo sportellino ma al jack prima ha iniziato con una lineatura, poi come è combinato da te e poi per non farsi mancare niente nell'ingresso del jsck la rottura è aumentata. Alla fine non ho resistito e sono andato in un centro nokia e me lo sono fatto sosttuire, costandomi 12€ anche se non era colpa mia, ma un difetto di fabbrica perchè io le cuffie non le ho mai inserite, dato che non le uso, anzi le ho pure perse quelle originali. Cambiano tutta la parte superiore del cell compreso lo sportellino HDMI.

Però bada che alcuni centri nokia ti dicono che si deve spedire perchè lì sotto lo sportellino c'è l'imei del cell, beh almeno questo è quello che mi hanno riferito in un nokia point, e visto che non volevo spedirlo avevo accettato di tenermelo rotto, ma poi per pura combinazione passando vicino un altro nokia point, mi sono voluto informare e con grande stuprore, mi hanno detto che il pezzo l'avevano e che me lo facevano pure a vista, al semplice costo di 12€.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy