sirush Posted January 11, 2011 Report Share Posted January 11, 2011 cari ragazzi è il mio primo intervento qui, ho un nokia n8 marcato TIM ma ho messo la scheda 3 e dopo qualke difficoltà sono riuscito a impostare internet, ora riesco a collegarmi ad internet, ma quando accedo al navigatore OVI mi chiede connessione tim e ovviamente fallisce così mi esce connessione impossibile e rimango fregato. vi chiedo così se c'è un qualke cosa da config. per far funzionare ovi con 3? non credo sia legato a tim marca del cell.? cosa manca? Link to comment Share on other sites More sharing options...
klauser Posted January 18, 2011 Report Share Posted January 18, 2011 credo che dovresti configurare il telefono in Connettività>Destinazioni>Internet, crei un nuovo punto di accesso e lo chiami 3 Internet o come ti pare con questi settaggi: Tipo trasporto dati: Dati a pacchetto Nome punto di accesso: tre.it Nome utente: tre Richiesta password: No Autenticazione: normale Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now