Jump to content
Nokioteca Forum

Samsung Omnia Hd I8910


joy89
 Share

Recommended Posts

salve ragazzi..lessi tempo fa che parecchi avevano riscontraro problemi di incompatibilità collegando tramite cavo usb il cell a pc studio..non me lo riconosce..mi esce in basso semplicemente usb non riconosciuto!Provai giorni a fa a disinstallare firewell e funzionò pc studio!non so cos'altro disinstallare..ho deselezionato dalle eccezioni di protezione ad opera di firewell anke la voce pc studio ma non va!ki mi aiutaa??vi ringrazio anticipatamente

Link to comment
Condividi su altri siti

Dopo una piccola ricerca ho trovato questo: https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/187852-omnia-hd-non-si-collega-via-usb/ Però l'autore della discussione non ha risolto. Prova comunque a fare quello che ha fatto lui e a considerare di montare una rom cucinata, molto meglio dell'ultimo fw samsung.

Link to comment
Condividi su altri siti

sisi fatto tutto con un adattatore usb,tramite pulizia del pc..ora provo queste ultime cose che mi avete suggerito ..bombolo ma io ho vista..

sts si la lessi quella discussione,comunque sia scusa l'ignoranza in campo..rom cucinataa??

ragazzi ho spento e riaccesso il cell e ora si collega..roba da matti!vi ringrazio tanto lo stesso!speriamo bene

Modificato da pierato
Link to comment
Condividi su altri siti

Ok che hai risolto, ti prego di modificare ogni singolo post e di non scrivere come in chat con posti aggiuntivi, oltre a essere vietato è anche irritante per chi legge. Vista è un dramma sotto tutti i punti di vista, in ogni caso dovresti avere la compatibilità anche lì, ma se funziona, non toccare nulla :lol:

rom cucinata vuol dire un firmware non originale, rivisto e alleggerito o modificato per proprie esigenze. Maggiormente vengono aperti dei permessi e tolte appl inutili che oltre a occupare spazio, gravano sulla ram.

Faenil N2o4 e Hyperx V11 sono le ultime sfornate :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Nulla, non ti preoccupare, era solo per dirti di evitare i post consecutivi, in caso hai bisogno di scrivere e nessuno ti ha risposto, puoi editare il tuo con il tasto modifica in basso a dx sullo stesso post... giusto per ricordare che non è una chat ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy