Jump to content
Nokioteca Forum

Protblema Spb Weather


dev_vin
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti, come da titolo ho acquistato da pochi giorni l'applicazione Spb Weather mettendo il widget dell'applicazione nell'homescreen i caratteri della città e le varie temperature, sono stati in un primo tempo di colore bianco(come ho visto che dovevano essere), da ieri invece sono di un grigio scuro che proprio nn si legge nulla...non ho cambiato niente..chiedo aiuto a qualcuno col mio stesso problema..ciaooo

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve a tutti, come da titolo ho acquistato da pochi giorni l'applicazione Spb Weather mettendo il widget dell'applicazione nell'homescreen i caratteri della città e le varie temperature, sono stati in un primo tempo di colore bianco(come ho visto che dovevano essere), da ieri invece sono di un grigio scuro che proprio nn si legge nulla...non ho cambiato niente..chiedo aiuto a qualcuno col mio stesso problema..ciaooo

Io ho un'immagine salvata nella cartella delle fotografie che si chiama "spbm widget". :mumble: ce l'ho fin da quando ho installato l'app. e non l'ho mai cancellata...... tu ce l'avevi mica e l'hai cancellata?

Link to comment
Condividi su altri siti

ce l'ho anch'io quell'immagine e nn l'ho mai toccata...ho provato a mettere uno sfondo bianco e si vede perfettamente..essendo nere le scritte..nn si adatta xò allo sfondo nero cioè le scritte dovrebbero diventare bianche..nn so proprio come fare...

io ho il Nokia theme Dark, che ,ovviamente, è tutto nero :) e le scritte sono bianchissime.

:mumble::mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

io ho il Nokia theme Dark, che ,ovviamente, è tutto nero :) e le scritte sono bianchissime.

:mumble::mumble:

anch'io ho su Nokia Theme Dark quindi con sfondo nero..ma xk si vedessero le scritte di Spb Weather ho dovuto mettere uno sfondo bianco...cmq l'immagine che ho nella raccolta ho notato che ha sfondo bianco e scritte nere a te??

Link to comment
Condividi su altri siti

anch'io ho su Nokia Theme Dark quindi con sfondo nero..ma xk si vedessero le scritte di Spb Weather ho dovuto mettere uno sfondo bianco...cmq l'immagine che ho nella raccolta ho notato che ha sfondo bianco e scritte nere a te??

La mia è un rettangolo bianco con le iconce del sole, della nuvola e della pioggia. Ma a parte gli scrupoli ad eliminare quell'immagine (non si sa mai...) io proverei (ma scommetto che l'avrai fatto mille volte..) a togliere il wid. cambiare sfondo, cambiare sfondo e poi rimettre il widg.. etc etc... oppure un reset con e senza widg...... oppure togliere l'app. e rinstallarla....

Link to comment
Condividi su altri siti

La mia è un rettangolo bianco con le iconce del sole, della nuvola e della pioggia. Ma a parte gli scrupoli ad eliminare quell'immagine (non si sa mai...) io proverei (ma scommetto che l'avrai fatto mille volte..) a togliere il wid. cambiare sfondo, cambiare sfondo e poi rimettre il widg.. etc etc... oppure un reset con e senza widg...... oppure togliere l'app. e rinstallarla....

Ciao si ho provato a fare tutto ma niente..se elimini l'immagine cmq devi reinstallare il programma xk altrimenti il widget non parte...cmq la tua immagine(il rettangolo bianco cn le icone del sole ecc ecc) ha le scritte bianche o nere?..e se invece tu provassi a mettere uno sfondo bianco vediamo cosa succede da te??attendo tue risposte..ciaoo

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

E' capitato anche a me, con Nokia Theme Dark.

Cambiando tema e facendo cambio città di riferimento ed aggiornamento delle previsioni del tempo mi tornavano le scritte leggibili, in bianco. Bastava però un nuovo aggiornamento delle previsioni per tornare alla scritta grigia e illeggibile.

Il fenomeno è però scomparso da quando uso Glass Reloaded di Simograndi: ora la scritta è bianca e leggibile sempre, nonostante gli aggiornamenti delle previsioni.

Credo, a questo punto, che sia un problema di compatibilità con i Temi.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy